Ricordate lo shop online Sereni specializzato in prodotti hairstyle di cui vi avevo parlato un pò di tempo fa? L’esperienza di acquisto è stata così piacevole ed i prodotti acquistati davvero ottimi, che un mesetto fa ho deciso di fare un nuovo ordine.
Se ricordate, l’altra volta avevo acquistato dei prodotti per i capelli: due shampo per capelli sfibrati per me e delle fiale anticaduta per mia mamma.
Bene, dopo tre mesi di trattamento, posso dirvi che i miei capelli sono più lucidi e morbidi e l’avete notato anche voi nelle mie foto.
Anche mia mamma è rimasta molto soddisfatta delle fiale anticaduta, in quanto anche i suoi capelli sono diventati più folti e rigogliosi.
Questa volta, però, ho voluto acquistare una piastra per capelli. Ho optato per la linea GHD IV lavander style che era in offerta e devo dire di essere ampiamente soddisfatta anche di questo nuovo acquisto.
La piastra mi è stata consegnata in una confezione da collezione, ha la garanzia di 3 anni ed un codice seriale unico. Il colore è il  mio preferito e come vedete si intona perfettamente con la mia cameretta.

 

 

 

Inoltre, si riscalda rapidamente e liscia i capelli con una sola passata, facendo durare la stiratura a lungo.
Ultimamente siete abituati a vedermi con i capelli lisci, ma al naturale i miei capelli sono ricci e crespi e questa piastra è stata per me un’ottima soluzione per stirarli rapidamente.
Con mia grande sorpresa, poi, nel pacco, insieme alla piastra, c’era un simpatico ed inaspettato cadeaux: un profumo per ambienti in edizione speciale per il 50esimo anniversario di Kerastase, oltre a tanti campioncini omaggio.
Che dire, Sereni for ever! da oggi in poi i miei acquisti di prodotti hairstyle solo su Sereni.
E’ un sito serio, affidabile ed attento alla clientela. Ogni mese, poi, ci sono sempre delle nuove offerte e promozioni.
Vi consiglio di cliccare qui ed iniziare a dare uno sguardo alla loro offerta.