Chi mi segue anche sui social, avrà notato che ieri è stato il mio compleanno. Il 33esimo per l’esattezza. Gli anni stanno volando senza accorgermene. Sembrava ieri che avessi compiuto 30 anni con il mega party in discoteca ed ora invece eccomi qui già ai 33.
Quest’anno non avevo molta voglia di festeggiare, ma alla fine ho deciso di organizzare una pizzata a casa con alcuni amici e mi sono dedicata alla preparazione della mia torta di compleanno.
per 32 anni la mia torta di compleanno è sempre stata panna e fragole. Da un anno però sono diventata intollerante al lattosio e quindi ho dovuto cambiare torta, optando per una in pasta di zucchero.
Non avevo mai realizzato una torta in pasta di zucchero prima d’ora e devo dire che mi sono divertita e rilassata tantissimo. Ho seguito alcuni tutorial su youtube ed ecco qui la mia fashion cake con il sacchettino di Tiffany, collana ed orecchini di perle, il profumo Chanel, rossetto, smalto ed ombretto fucsia ed una rosa fucsia!
Che ve ne pare?Io sono stra soddisfatta del mio risultato e potete leggere tutti i passaggi della sua preparazione su www.lericettediannaeflavia.com


 

 

made with by Medialabs