Festeggia il nuovo anno con Shiki

Ricordate i miei consigli sull’outfit da indossare per capodanno? Molti mi avevano chiesto anche dei consigli su cosa indossare se si trascorre il capodanno a casa o in piazza. Bene, per questa evenienza potreste festeggiare il nuovo anno con Shiki, il brand tutto italiano sinonimo di fashion, scegliendo i capi della loro bellissima collezione invernale. Come ogni anno il mese di dicembre si trasforma in una corsa accelerata alla ricerca di regali, ma soprattutto alla ricerca degli abiti giusti da indossare per le feste e Shiki viene proprio in vostro aiuto. La nuova collezione presenta abiti, pantaloni e giacche, pailettes e dettagli ricercati che renderanno le vostre serate uniche e indimenticabili.


Con la sua collezione Autunno Inverno 2013/2014 Shiki si rivolge a tutte quelle donne che amano farsi notare lasciando un segno indelebile. Uno stile rock, ma allo stesso tempo minimal, per una donna sicura di sè che vuole affrontare l’anno nuovo con lo spirito giusto. La linea è stata creata per esaltare la personalità di tutte le donne che la indossano, rendendole attraenti e glamour.

Per la notte di capodanno Shiki ti aiuta con la scelta dell’outfit proponendo abiti nel classico e intramontabile nero, con inserti e particolari ribelli e giocosi oppure sofisticati e luminosi. Inoltre per tutte quelle donne che vogliono essere comode, ma sempre fashion ed eleganti, il brand ha creato leggings in ecopelle, dall’anima rock e glam, pantaloni abbinabili ad un bomberino in paillettes per rendere il look più casual ma sempre sofisticato.

Ma Shiki non si ferma qui ma ha pensato anche ai teenager proponendo una linea completa anche per i più piccoli che vogliono crescere con stile seguendo le tendenze delle linee adulte. Non c’è differenza nel design e nello stile delle linee woman e kids, perchè Shiki non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto che si modella sulla personalità di chiunque lo indossi.

 

 

 

 

 

 

Per le feste indossa lo stile unico e distintivo di Shiki, come le tante star italiane che lo seguono.

www.shikimoda.com

Seguimi su YouTube