Il Natale si sta avvicinando ed il freddo di questi giorni ce lo sta facendo avvertire.
Chi mi segue su facebook, avrà visto le foto della grandinata che c’è stata domenica a Napoli e che ha ricoperto la strada ed il giardino dik casa mia di bianco. per non parlare della neve sul Vesuvio, che di solito c’è non prima di gennaio!
Insomma, il freddo è arrivato ed io sto già programmando un nuovo viaggio in una meta calda (di cui però vi parlerò più in là).
Proprio per questo motivo ho fatto un nuovo acquisto sul sito Easyncool, di cui vi ho già parlato in occasione del tonico viso e sali corpo: l’olio corpo al Monoi di Tahiti!


L’olio di Monoï di Parfumerie Tiki è la vera ricetta di bellezza della vahiné thaitienne, la donna tahitiana, che adopera l’olio di monoï quotidianamente per nutrire e ringiovanire la pelle e i capelli sia prima, sia dopo, sia durante l’esposizione al sole.

Il fiore di tiarè, originario proprio dell’isola di Tahiti, è alla base della preparazione dell’olio di monoï. La bottiglina dell’olio di Parfumerie Tiki – che produce artigianalmente sin dal 1942 questo elisir di bellezza delle donne polinesiane – porta con sè proprio un fiore, per tale motivo si fregia dell’appellativo de “l’olio con il fiore“!
Solitamente tendiamo ad associare il Monoi ai prodotti solari ma, in realtà il Monoi non è un olio solare : ha proprietà cosmetiche altamente idratanti , ma diviene un solare solo quando gli si aggiungono dei filtri solari . E’ particolarmente adatto per l’idratazione della pelle e dei capelli , può essere utilizzato quindi come doposole, e come superabbronzante soltanto da chi presenti una carnagione scura naturale o per chi risulti già abbronzato.
Il potere idratante di quest’olio profumato proviene dal suo principale principio attivo : la vitamina E, che lo rende perfetto sia per il trattamento di capelli particolarmente secchi, trattati,danneggiati, sia per rigenerare la pelle dopo le esposizioni al sole o nel caso di rughe . Particolarmente piacevole, presenta una consistenza liquido oleosa e un ineabriante profumo di fiori , tanto che poche gocce di quest’ olio riverse nella vasca da bagno , possono rendere il momento della detersione un vero e proprio trattamento rigenerante e di puro relax . E’ ideale altresì per la cura dell’epidermide di mani e piedi, per massaggi e per trovare sollievo a seguito di punture di insetti.
L’olio monoï di Tahiti dell’azienda Tiki è composto dal 98% di olio di Monoi, non è testato sugli animali e contiene il restante 2% di Coconut (Cocos nucifera) oil, Tiarè (Gardenia Tahitensis) flower, parfum, Tocopherol (Vitamine E).
Se diventa solido al di sotto dei 20°C è un buon segno e basta scaldarlo delicatamente per riportarlo alla forma liquida e godere della sua magia!
Potete acquistarlo anche voi sul sito web www.easyncool.com dove, potete trovare anche delle bellissime idee regalo per Natale e…UDITE UDITE…

fino al 6 gennaio tutte le mie lettrici potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita sul sito web easyncool inserendo il codice promozionale “TAFT”.

 

 

Vi piace il mio regalo di Natale?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*