Si parla tanto di moda femminile, ma spesso sono proprio gli uomini che dovrebbero prendere qualche lezione d stile! Ultimamente mi è capitato di vedere spesso degli uomini, anche molto belli, vestiti in modo davvero improponibile.

Ho deciso così di redigere questo decalogo su “le 10 cose che gli uomini non dovrebbero mai indossare”, in modo tale che sappiate cosa indossare e cosa no per non far passare ad una donna tutte le fantasie nei vostri confronti!
L’idea è nata da un articolo letto di recente su GQ sulle “15 cose che agli uomini sembrano fashion ma che a noi donne fanno orrore“, di cui, però, condivido poco e niente! A me l’uomo che veste alla moda e fashion e che sappia abbinare i colori e gli indumenti, piace! Non mi piace, invece, l’uomo che si veste a caso o che segue alcune mode oscene del momento, pensando di essere fashion, ma rendendosi davvero ridicolo!
 
 
 

Quindi, per me, tra le 10 cose che gli uomini non dovrebbero mai indossare ci sono:

1) Costume fluo
Gli uomini con il costume fluo (rosa, giallo o verde) in spiaggia non si possono davvero guardare! Possono avere anche un fisico da urlo, ma in questo modo perdono tutta la loro virilità!

 

2) Fascia colorata in testa
Stesse considerazioni per la fascia per capelli colorata! Se proprio volete coprirvi dal sole, usate una bandana o un cappellino!

3) Pochette da uomo
Se proprio non volete mettere cellulare e portafoglio nelle tasche, i borselli da uomo a tracolla io li trovo molto fashion. Ci sono dei modelli sobri e molto maschili, ma le pochette da uomo proprio no! Non si possono guardare! E poi..sono scomode!!!

4) Canotta bianca
La canotta bianca per uscire o andare in discoteca, anche se fa molto caldo, non vi rende per niente fashion anzi…ha davvero l’effetto contrario!

5) T-shirt con scollo a V profondo
Le t-shirt con lo scollo a V profondo che arriva quasi in vita per far vedere parte del petto e degli addominali, non le trovo per niente sexy! Se proprio volete scoprire parte del petto, indossare delle camicie con i bottoncini aperti 😉

6) Pantaloni aderenti evidenzia forme

Perchè soffrire con dei pantaloni super aderenti che vi impediscono i movimenti? Lasciateli alle donne, che è meglio! Se poi avete anche qualche chilo di troppo, gettateli direttamente!

 

7) Costume a slip bianco
…anche detto costume a mutanda, magari anche trasparente! Decisamente no! Posso tollerare gli slip bianchi a letto (anche se meglio boxer neri), ma il costume mutanda bianca evitatelo, soprattutto se non avete nemmeno un fisico marmoreo come quello del modello di D&G!

8) Le camicie con i pupazzi dopo i 30 anni

Io trovo che la camicia, indossata da un uomo, lo renda davvero sexy, purchè sia a tinta unita, o al massimo a righe (con colori sobri), senza necessariamente doverla abbinare con giacca o cravatta. ma, se la camicia in questione è a fantasia o peggio ancora con i pupazzi…direi che l’effetto cambia completamente!

 

9) Pantaloni con cavallo basso
I pantaloni con cavallo basso, oltre ad essere scomodi, non vi rendono giustizia nè davanti nè dietro! Ed a noi donne piace guardare il fondo schiena di un uomo….Sappiatelo!

10) Perizoma da uomo
Il perizoma da uomo decisamente NO, di un no categorico! Fa perdere decisamente tutto l’appeal e fa passare il desiderio! Meglio i boxer!

Un’altra cosa che gli uomini non dovrebbero mai usare è il parrucchino ma potrebbero ricorrrere all’ hair replacement systems for men from NewHairLine.

Ecco, cari uomini, ora siete avvisati! Soprattutto se volete uscire con me, ora sapete cosa dovete assolutamente buttare dal vostro guardaroba! 😉

Total
1
Shares