Un ricordo è per sempre, fermo, vivido nella nostra memoria come se fosse accaduto ieri. Alcuni eventi, alcune emozioni sono indimenticabili e rimangono vivi nella nostra mente a lungo, eppure a volte vorremmo che qualcosa, qualche oggetto speciale, ci aiuti a ricordare i momenti indimenticabili trascorsi con gli amici o le persone care.

Spesso si cerca di racchiudere i ricordi nelle fotografie ma, quante volte vi è capitato di conservare il tappo che avete stappato in un’occasione speciale? A me tantissime!

accendi la bottiglia

Che si tratti del viaggio che avevi tanto sognato o il party in cui hai incontrato la tua dolce metà, della festa dei tuoi 30 anni o della promessa di matrimonio, della laurea o della promozione al lavoro, protagonista dei nostri ricordi è quasi sempre una bottiglia speciale stappata al momento giusto e con le persone giuste.

Uno champagne, un prosecco, un whisky invecchiato o una semplice bottiglia di birra…vorremmo che il tempo si fermasse …

Si tende a conservare i tappi perché si pensa che conservare le bottiglie sia impegnativo…

accendi la bottiglia

Ma solo perché non avete mai pensato a come “riciclare” nel modo giusto la bottiglia di un evento speciale e renderla parte dell’arredamento in modo elegante ed originale.

Led Mall Lighting, azienda di illuminazione per la casa e l’ufficio, ha pensato a tutti i nostalgici ed amanti dei ricordi proponendo una soluzione simpatica ed innovativa per conservare una bottiglia speciale: trasformarla in un’elegante e stilosa lampada da tavolo attraverso il progetto “accendi la bottiglia”!

accendi la bottiglia

In che modo? Basta semplicemente acquistare un tappo elettrificato comprensivo di portalampada, filo trasparente e spina, scegliere uno dei paralumi in vendita sul sito, applicarli sulla bottiglia dei ricordi ed il gioco è fatto.

In questo modo la vostra bottiglia diventa una bellissima lampada da tavolo perfettamente integrata con l’arredamento della vostra casa da riempire di tanti altri ricordi…

Per rendere più luminosa la bottiglia-lampada e ridurre i consumi energetici, è consigliabile acquistare anche una lampadina Led attacco E27 led della durata di 50.000 ore di accensione, con la quale si riducono i consumi energetici fino al 90% senza ridurre la luminosità e la bellezza della vostra lampada personalizzata.

Accendi la bottiglia e mantieni vivo il ricordo dei tuoi eventi speciali!

*Articolo sponsorizzato