Guinness World Record: a Sassari maratona culinaria di 48 ore per il primo store Mondo Convenienza

Questo week end a Sassari è grande festa! Apre il primo store della Sardegna Mondo Convenienza, con l’obiettivo di investire sull’isola e sul suo capitale umano, nel rispetto della storia e tradizioni locali e per l’occasione è stata organizzata una maratona culinaria no stop di 48 ore, completamente gratuita, oltre a tutta una serie di eventi.

Il nuovo store si sviluppa su un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani in cui la modernità e la praticità dei prodotti Mondo Convenienza si fonde con il territorio di appartenenza, progettato con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda.

Già a partire dall’ingresso del negozio hanno predisposto dei light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale e che accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare. Nella progettazione degli ambienti si possono inoltre cogliere le influenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano ad omaggiare la migliore tradizione sarda. Una contaminazione positiva tra storia e modernità, con le nuovissime tendenze in fatto di arredo: linee, colori e decorazioni attentamente selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la casa.

Mondo Convenienza Sassari

Mondo Convenienza ha una missione precisa, avvicinarsi fisicamente ai clienti con l’obiettivo di aiutarli a trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile, per davvero. È con questa consapevolezza che Mondo Convenienza, anno dopo anno, si concentra nell’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio italiano.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita, sono stati previsti quattro giorni intensi di eventi, tutti gratuiti ed aperti al pubblico:

 

Giovedì 11 Maggio:

INAUGURAZIONE PUNTO VENDITA.

In occasione dell’apertura del nuovo store, alle 21:00 è stato previsto lo spettacolo dei Tazenda;

 

Dal 12 al 14 Maggio: 

GUINNES WORLD RECORD.

Un evento per ringraziare ed omaggiare Sassari con un regalo unico nel suo genere: un guinness world record dedicato alla città. Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita durata 48 ore no-stop e che ha permesso alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. L’arrostita da record è iniziata venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e si concluderà domenica 14 maggio alle ore 14:00. L’arrostita sarà capitanata da chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3. L’evento è gratuito ed aperto al pubblico ma bisogna prenotare il proprio posto nella sezione “prenotazioni eventi” del sito. Basterà scegliere la fascia oraria, inserire nome, cognome, mail e numero di persone. Il sistema invierà una mail automatica di conferma prenotazione con allegato il coupon che dovrà essere presentato (cartaceo o elettronico) all’ingresso dell’area guinness per potervi accedere. Ad ogni indirizzo mail sarà possibile associare un numero massimo di 10 persone e con la stessa mail sarà possibile effettuare 1 unica prenotazione per ogni singola fascia oraria.

Inoltre, durante le tre gironate, a rotazione suoneranno band emergenti locali e cover band locali, ci saranno spettacoli di cabaret e dalle 24 fino al mattino dj set. A chi parteciperà al Guinness World Record verrà consegnate CARD SCONTO e l’esclusivo Pallone dei Campioni, il gadget più ricercato.

Inoltre, in contemporanea, a Sassari e Alghero nei Giardini Pubblici dal 28 aprile al 13 maggio e ad Alghero in zona Porto Antico nei weekend 12-14 maggio e 19-21 maggio ci saranno due aree gioco totalmente gratuite:

– Gioco Calcio in tutte le principali piazze della Sardegna. 
– Gioco Basket: arriva in Sardegna uno dei giochi più amati dai clienti, il Tour dei Centri Commerciali che mette alla prova le doti cestistiche di grandi e piccini con il gioco basket firmato Mondo Convenienza e pallone in omaggio. 
– Tour Mercati: nei mercati rionali più pittoreschi del territorio sardo, tra le bancarelle colorate della tua città, i ragazzi di Mondo Convenienza sono già lì pronti a regalarti le borse riutilizzabili.

Buzzoole

Seguimi su YouTube