Sono appena tornata da un week end a Venezia e sono ancora estasiata dalla sua bellezza. Venezia è un museo a cielo aperto con le sue calli, campi e campielli e i palazzi d’epoca affacciati sul Canal Grande.

Non me l’aspettavo, ma il Veneto, con il mare, le sue lagune, la grande pianura, i laghi, le colline e le montagne, è una regione italiana che si presta molto bene a diversi tipi di vacanza: da quella culturali, a quella enogastronomica fino a quella attiva con attività sportive all’aria aperta, grazie alle sue grandi differenze territoriali ed ambientali.

Apart-Hotel---piazzetta-5

Per chi vuole visitare Venezia in una giornata e vivere la magia del giro in gondola, senza però restare troppo tempo nel caos turistico, a Caorle, borgo marinaro ricco di storia e tradizioni a non più di 60 Km circa da Venezia, c’è il bellissimo Centro Vacanze Pra’ delle Torri, una meravigliosa struttura a 5 stelle che ha vinto anche il Premio Travellers Choice 2017 di Trip Advisor, la massima onorificenza in termini di prestigio da parte del portale di recensioni n.° 1 al mondo, oltre a numerosi riconoscimenti internazionali a 5 stelle da ANWB e ADAC, sono primi su 95 hotel a Caorle su Trip Advisor, e ci sono il 92,6% di clienti pienamente soddisfatti secondo i dati provenienti da Trip Advisor, Facebook, Google, HolidayCheck, Zoover, Camping.info raccolti da Review Pro

Il centro vacanze, disposto su una superficie di 120 ettari, è perfetto sia per famiglie con bambini, sia per giovani in cerca di pace, relax ed attività sportive.

Centro Vacanze Pra Delle Torri

Sono disponibili, infatti, diverse tipologie di soggiorno:

  • Un Hotel 3 stelle in posizione centrale con camere recentemente rinnovate.
  • Gli Aparthotel, villette a schiera con tutti i servizi dell’Hotel.
  • La grande zona del Campeggio con piazzole attrezzate con fondo erboso di varie metrature.
  • L’area del Villaggio con gli Home Suite, lussuosi appartamenti completi e rifiniti, gli Apartment Comfort, appartamenti spaziosi ed eleganti, i Bungalow, villette a schiera in diverse tipologie a seconda delle dimensioni e dei servizi ma tutti con patio affacciato su un grande parco verde per un completo relax.
  • Non mancano le case mobili, ci sono i Marine Village posizionati fronte mare, i Lodge Openspace, appositamente studiati per vivere in un ambiente aperto con l’esterno e gli Chalet. Tutte le case mobili hanno un’ampia terrazza per respirare l’aria di mare.
  • Novità 2017: rinnovo di Bungalow Standard con nuovi Bungalow Gold con 2 camere e 2 bagni, Bungalow Silver con 2 camere e 1 bagno. Nuovo villaggio di case mobili denominato Easy Village. Aumenta l’offerta di case mobili in prima fila con nuovi Marine Village e Lodge Openspace.

Insomma, sistemazioni diverse, a seconda del tipo di vacanza che si preferisce, tutte ovviamente in pieno contatto con la natura, dove è possibile praticare diverse attività sportive.

Centro Vacanze Pra Delle Torri

L’offerta sportiva comprende un grande Impianto Sportivo, unico nel suo genere nella zona ed utilizzabile gratuitamente dagli ospiti, composto da campi da calcio e calcetto 5c5, mini tennis, paddle tennis, foot tennis, street soccer, il badminton, il paddle badminton, pallacanestro e pallavolo, campi da tennis, beach volley in spiaggia, tiro con l’arco, tavoli da ping pong, una palestra, percorsi per il jogging e varie attività motorie proposte dallo staff di animatori, come l’aquagym, lo yoga, l’aerobica ed i balli di gruppo. Una piscina semi-olimpionica ed una piscina olimpionica completano il quadro delle proposte rivolte agli ospiti che vogliono fare attività fisica durante le vacanze ed un meraviglioso campo da Golf con 18 buche.

Centro Vacanze Pra Delle Torri

Per i più giovani è stato pensato anche l’Activity Park, un centro d’incontro e divertimento composto da skatepark, un percorso per il parkour, una parete bouldering, 2 slackline e una gabbia per il panna football ed il Parco Acquatico con scivoli, giochi d’acqua, zona idromassaggio e l’isola dei pirati affacciato direttamente sulla spiaggia, attrezzato con ombrelloni e lettini. Sono presenti inoltre le piscine olimpionica (50 metri) e semi-olimpionica (25 metri) a disposizione degli ospiti ed un’ulteriore piscina caratterizzata dal Galeone dei Pirati, per il divertimento dei più piccoli.

Durante a giornata, inoltre, è possibile usufruire del servizio animazione e mini club per i più piccoli, con spettacoli serali di ballo, cabaret e musical organizzati nel Teatro.

Centro Vacanze Pra Delle Torri

Il clima, l’atmosfera tranquilla ed al contempo divertente, gli ampi spazi e l’ambiente naturale rendono questa struttura il luogo ideale dove trascorrere una vacanza rigenerante tra mare e natura.

Senza contare, che è possibile raggiungere Venezia facilmente in circa due ore di navigazione lungo la costa con la Motonave Caorle che parte ogni giorno dall’ antico porto peschereccio ed arriva in Riva degli Schiavoni a pochi passi da Piazza San Marco. Oppure con l’ autobus, l’ A.T.V.O. che propone un biglietto multiplo che prevede anche il vaporetto da Piazzale Roma.

Prenotando da Pasqua fino al 31 maggio, è possibile usufruire del pacchetto 5=4 (ogni 5 notti, 1 notte gratis in villaggio, campeggio, hotel e aparthotel). Per maggiori informazioni clicca qui: http://l12.eu/pradelletorriita-1345-au/RPNQU1ES4ZGXP3VNE1K4


Buzzoole