Pausa dolcezza con le nuove caramelle Sperlari Morbidizie

Avere una vita frenetica e correre su e giù per lo Stivale, per inseguire eventi, clienti, tour enogastronomici e culturali, mostre e tanto altro ancora, alla lunga porta ad un calo di zuccheri…e di pressione.

Essere freelance è bellissimo, ma a volte si hanno dei ritmi davvero troppo frenetici e prendersi una pausa è fondamentale.

Motivo per cui ho sempre con me in borsetta qualcosa di dolce e zuccheroso in grado di tirarmi su nei momenti più difficili, come le nuove caramelle Sperlari Morbidizie.

resize-foto-SPERLARI-Degustabox

Da sempre Sperlari, brand leader nella produzione di caramelle dal 1950, noto nell’imaginario comune per i suoi alti valori di tradizione, qualità, prestigio, attenzione per il consumatore e bontà del prodotto, sa rinnovarsi per adeguarsi sempre meglio alle esigenze dei consumatori. Basti pensare che solo 2016 ha prodotto oltre 20 milioni di confezioni di caramelle Sperlari.

Di recente il brand ha immesso sul mercato le nuove caramelle Morbidizie ai gusti liquirizia e frutta, di cui non riesco più fare a meno diventando una mia compagna di avventure.

Sono tre i nuovi gusti proposti, uno più buono dell’altro: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta colorati e ricoperti di cristalli di zucchero a forma di fiore che uniscono la freschezza della liquirizia all’avvolgente gusto frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Senza contare che Morbidizie è la prima linea gommosa di caramelle Sperlari, squisitamente golosa e adatta ad ogni palato perché morbida.

Come se non bastasse, le caramelle Morbidizie sono in offerta in tutti i punti vendita con un buono di 0.50€ immediatamente scontabile alla cassa.

In contemporanea con il lancio della nuova linea di caramelle Morbidizie, Sperlari ha anche rinnovato il suo sito web rendendolo non solo mobile friendly, ma anche con nuova struttura ed una grafica più fresca che favorisce la riconoscibilità dei prodotti.

Insomma, quale miglior modo di prendersi una pausa di dolcezza?

Segui la pagina facebook di Sperlari per essere aggiornato su tutte le novità Segui la pagina facebook di Sperlari e gli hashtag #sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose per essere aggiornato su tutte le novità http://l12.eu/sperlari-1418-au/CX2HMBAZU7GXP3VNE1K4

Buzzoole

Seguimi su YouTube