Parte ufficialmente oggi la Design Week di Milano, la settimana dedicata al Design ed a numerosi eventi in tutta la città che permetteranno di scoprire luoghi e location insolite.

Touring Club Italiano si mette al servizio degli oltre 400mila visitatori, architetti e curiosi che – durante la Milano Design Week – animano la città popolando luoghi e vie.

Archivio di Stato_Palazzo Senato

Con l’iniziativa “Aperti per Voi” – inaugurata nel 2005 – Touring Club Italiano apre le porte alla Milano nascosta, svelando luoghi altrimenti inaccessibili. È così che il popolo del design potrà passeggiare tra i 25mila mq dell’Orto Botanico di Città Studi in zona Ventura, ammirare la pittura rinascimentale lombarda della Chiesa di San Maurizio alle Cinque Vie e ancora, scoprire l’Archivio di Stato nel quadrilatero.

Chiesa San Maurizio al Monastero Maggiore (2)

Un viaggio tra le bellezze artistiche e culturali della capitale lombarda, grazie agli oltre 2000 volontari Touring che accolgono e accompagnano i visitatori al di fuori dei soliti itinerari milanesi. Sette giorni tra arte e design, in cui Milano diventa il cuore pulsante di cultura e creatività.

Chiesa San Maurizio al Monastero Maggiore

Se tra un’installazione e un drink agli eventi del Fuori Salone volete respirare il fascino di una Milano diversa, non resta che affidarsi a Touring Club Italiano e ai suoi giovani volontari della bellezza.

Orto Botanico Città Studi

 “Aperti per Voi” a Milano:

Archivio di Stato

Total
1
Shares