Mice Weekend: lo zaino ecologico da personalizzare quando si viaggia

Quando viaggio ho bisogno di zaini capienti in grado di portare il mio pc e la mia reflex. Sapete, però, che non mi piacciono i prodotti banali che hanno tutti, ma mi piace distinguermi e cercare sempre le novità e le ultime tendenze.

Così, mi sono praticamente innamorata della linea di zaini personalizzabili ecologici Mice Weekend realizzati con cartone riciclato.

Io non l’ho ancora personalizzato perché sono indecisa sul se disegnarci il mio logo o una frase rappresentativa ma, appena li ho visti mi sono piaciuti subito!

zaini Mice Weekend

Mi piace molto anche la logica di rispetto dell’ambiente che sta dietro al brand. Questi zaini, infatti, sono realizzati in modo ecologico con carta riciclata resa impermeabile per essere alla moda per più di una o due stagioni.

Oltre al materiale, davvero particolare da sè, la vera novità di questi zaini è la loro forma. Sono realizzati da cerniere completamente apribili che permette di metterli in valigia schiacciati come se fossero un foglio di cartone senza occupare spazio.

zaini Mice Weekend

Sono, poi, molto capienti e la tracolla è comodissima. Io ho fatto un viaggio intero Napoli-Milano con all’interno il mio notebook e mi sono trovata benissimo.

Ottimo anche per lo scooter. Sono disponibili in diversi colori e forme, tutte davvero innovative

Vi piace? Come mi consigliate di personalizzarlo?

zaini Mice Weekend zaini Mice Weekend zaini Mice Weekend

 

Seguimi su YouTube