Ogni volta che si parte con bagaglio a mano sempre lo stesso problema: cosa portare e cosa no? E se poi in hotel non trovo un bagnoschiuma che mi piace? E se non c’è la crema corpo?

La soluzione può essere quindi quella di dotarsi delle mini taglie di tutti i prodotti essenziali a cui non riusciamo proprio a rinunciare, che per me sono bagnoschiuma, crema corpo, deodorante e borotalco (per i viaggi in luoghi caldi).

Niente più litigi con il beauty case o patemi d’animo al check-in, nessun peso inutile, nessuna rinuncia durante le vacanze, se ci si attrezza con i prodotti giusti. 
 
Manetti&Roberts lancia una novità per chi desidera avere i prodotti Borotalco sempre con sé. Il Docciaschiuma Idratante, il Deodorante Spray, la Polvere di Borotalco e la Crema Vellutante per il corpo da oggi in formato mignon: una piccola grande idea per non dover mai fare a meno dei prodotti che rendono la cura della pelle un piacevole e rigenerante rito quotidiano.

Freschezza assicurata anche durante un week end fuori casa e tutta la dolce consuetudine dell’inconfondibile profumo di Borotalco sempre a portata di mano, anche in borsetta, ogni giorno.

Travel kit bagaglio a mano
 

Ecco i fantastici quattro mini formati che racchiudono tutta l’esperienza Borotalco in un gesto prêt-à-porter:

Il Deodorante Borotalco Original che, grazie al Microtalco che assorbe il sudore, regola la traspirazione e garantisce una protezione efficace e prolungata, lasciando la pelle più asciutta.
 
Il Docciaschiuma Idratante per una pelle liscia e vellutata, grazie alla sua esclusiva formula ricca di agenti idratanti.
 
La Crema Corpo Vellutante che con l’inimitabile profumo di Borotalco nutre la pelle in profondità rendendola più liscia, morbida e vellutata fin dalla prima applicazione.
 
E, naturalmente, la Polvere di Borotalco nella sua celebre confezione verde ora in formato mignon: talco finissimo dalle proprietà assorbenti, rinfrescanti e vellutanti che aiuta a prevenire le irritazioni e a lenire la pelle, rendendola morbida e vellutata.
 
Ed addio patemi d’animo al check in 😉