Sparkling holidays with Avon

Splendere, brillare, scintillare… il nuovo anno va’ affrontato con il sorriso, con la giusta dose di ottimismo e tanti tanti glitter a partire dalle unghie e dagli ombretti come questi Christmas Edition di Avon a cui non può mancare un tocco di rosso di buon augurio sulle labbra. Immancabile poi la nuova fragranza firmata da Kenzo ed un ciondolo speciale Lavi’e con un angelo di legno e okta della stessa composizione delle nuvole… per essere più vicine alla realizzazione dei propri sogni! 

Siamo noi a creare il nostro destino e per rendere più belli i momenti speciali bisogna accoglierli con lo spirito giusto.

Avon Christmas

Essere sempre perfette per me è molto importante, tanto quanto avere sempre l’outfit giusto in valigia per ogni viaggio.

Avon è da sempre al fianco delle donne con tante proposte di bellezza in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di ciascuna, in ogni momento e stagione. Con l’arrivo delle feste il catalogo Avon si arricchisce con tanti prodotti all’insegna dell’atmosfera natalizia e dello scintillio tipico dei party di capodanno. Molte sono le idee glamour e femminili, da regalare o regalarsi per valorizzare la propria bellezza nel momento più allegro dell’anno.

Sicuramente  il primo colore che viene in mente pensando al Natale è il rosso,  sinonimo di calore e amore.  Una tonalità che prima, durante e dopo il 25 dicembre colora ogni cosa: dalla casa all’abbigliamento, fino al makeup. Sulla scia di questa intramontabile tendenza, nella linea Avon True quest’anno nasce anche la collezione Perfect Reds, che si compone di due prodotti all’insegna di questo colore: il Rossetto e lo smalto Perfect Reds.

Non solo rosso ma anche sparkling!

Glamour e scintillio sono imprescindibili in occasione di capodanno. Per salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017, la tendenza make-up proposta da Avon è all’insegna delle tonalità accese e brillanti, per uno sguardo magnetico, labbra sensuali e unghie preziose… per essere la diva della serata:

  • Rossetto Shimmer – edizione speciale: Colore ricco e vibrante con un tocco luminoso molto glamour e femminile. Il packaging in edizione limitata si disingue per un dettaglio gioiello che impreziosce e rende unico questo rossetto speciale, perfetto da portare con sé in borsa per essere sempre perfette da mattina a sera.
  • Eyeliner liquido Big and Bold: Eyeliner liquido che si distingue per tonalità metalliche che donano luminosità e intensità allo sguardo: facile da applicare, dura a lungo… anche fino a tarda notte! Disponibile in 6 tonalità: Shimmering Amber, Shimmerin Silver (in immagine), Bright Green, Electric Blue, Plum Dazzle, Shiny Black.
  • Ombretto in crema Waterproof Mega Effects: Ombretto in gel-crema con micro-perle e pigmenti puri per una finitura metallica e scintillante che accende lo sguardo: confortevole sulle palpebre, dura a lungo e non sbiadisce. Disponibile in 4 tonalità: Rose Gold, Raw Gold, Platinum, Bronzed.
  • Smalto Nailwear Pro+: Smalto arricchito con gel acrilico che fortifica le unghie e con Dura-Plus Complex per 12 giorni di colore a lunga tenuta e 10 giorni di finitura luminosa, a prova di graffio . Disponibile in 3 tonalità: Yellow Gold, Rosie Gold, White Gold.

Immancabili poi le giuste profumazioni.

A partire dal bagnoschiuma natalizio Reindeer all’allegro profumo di prugna e vaniglia fino al profumo.

Per questa stagione  Avon presenta AVON LIFE: due nuove, gioiose fragranze (per lei e per lui) create in esclusiva per il Brand da Kenzo Takada, celebre designer di moda di fama internazionale riconosciuto ovunque per la sua capacità di dar vita a stili innovativi e per le sue fragranze di grande successo. Una linea raffinata e chic, costruita intorno alla promessa di vivere la vita all’insegna della bellezza: un messaggio questo, che rappresenta al meglio la positività assoluta da sempre al centro delle creazioni dello stilista e dei valori del Brand Avon. AVON LIFE è un vero e proprio viaggio nella mente dello stilista Kenzo Takada in cui il fascino asiatico ha incontrato l’eleganza francese: allegria, fantasia, creatività ed eleganza si sono fuse insieme per dare vita a due creazioni esclusive, per lei e per lui. 

Una fragranza floreale e legnosa che nasce da un’allegra fusione di violetta, peonia ed iris.

Ma i sogni non finiscono qui. Sapete che sono sempre con la testa fra le nuvole e quindi..quale miglior modo di continuare a sognare se non con un ciondolo speciale disegnato da Alessandra Laviano (Lavi’e Bijoux) rappresentante un angioletto di legno con cordoncino in okta del colore delle nuvole…perchè in fondo è proprio tra le nuvole che si annidano i nostri sogni e desideri!

Buon 2017! 

Seguimi su YouTube