Prendersi cura della propria pelle dopo le feste di Natale

Durante le feste di Natale la nostra pelle viene particolarmente stressata dai numerosi cibi grassi ed eccesso di zuccheri che ingeriamo, con la conseguenza di essere spenta, grigia e piena di imperfezioni.

In questi casi è consigliabile depurarla con prodotti non troppo invasivi dalle proprietà antiage per fara ritornare al suo solito splendore ed essere giovani e belle più a lungo. IL freddo di questi giorni, poi, di certo non aiuta rendendo la pelle secca e screpolata.

Nella costante lotta contro i segni del tempo, l’attenzione è soprattutto rivolta a ridurre e migliorare gli inestetismi visibili sulla propria pelle, come rughe, macchie e perdita del tono cutaneo.

 beauty anti age

La sera prima di andare a dormire consiglio di usare BSELFIE, il primo filler fai da te che finalmente arriva anche in Italia. Questo prodotto contiene la stessa quantità di acido ialuronico di un filler fatto dal medico estetico, ma appare come un cerotto, è economico, disponibile in farmacia, indolore (senza punture) e si può fare comodamente a casa. La rivoluzione nasce da una nuovissima tecnologia protetta da molteplici brevetti internazionali che ha permesso di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro. Con la pressione del dito, le microstrutture penetrano il primo strato del derma e sciogliendosi rilasciano il principio attivo in profondità, garantendo un’azione riempitiva e in grado di cancellare all’istante le rughe o i segni delle occhiaie. 

beauty anti age

Prendersi cura del processo di invecchiamento cutaneo monodose UNIQA DNA (Definitive Natural Antiage) di Pea Cosmetics, un innovativo trattamento in monodose che interviene nel processo di fotoinvecchiamento grazie all’azione sinergica dell’enzima Fotoliasi e di estratti naturali, consentendo di riparare il danno invisibile causato dai raggi UV, di contrastare i segni visibili e di proteggere la pelle da nuovi attacchi, in un unico gesto di bellezza.

Grazie alla presenza di DN-Age, principio estratto dalla pianta tropicale Senna Alata nota per le sue proprietà terapeutiche, UNIQA DNA contribuisce inoltre a contrastare efficacemente i segni visibili del fotoinvecchiamento, quali perdita di elasticità, ispessimenti e macchie, proteggendo le cellule esposte alla radiazione UV e svolgendo un’azione sinergica con l’enzima Fotoliasi. Non manca neppure un opportuno fattore di protezione solare 30/UVB per consentire di prendere il sole in modo sicuro, senza perdere il piacere e i benefici di una corretta foto-esposizione.

Il prodotto si presenta in un simpatico cofanetto da 30 pratiche monodosi da utilizzare ogni giorno, che contengono la corretta quantità di prodotto necessario per trattare il viso e il decolleté, evitando inutili sprechi (1.5 ml cad). uò essere usato al posto della crema giorno prima del fondotinta e vi assicuro che la pelle diventa subito più morbida e luminosa. Il contenuto ha la consistenza di un gel che si assorbe facilmente.

beauty anti age

Completiamo il trattamento con l’olio attivo elasticizzante B-lift acquistaile su QVC, olio idratante per il corpo arricchito con vitamina E, olii di mandorle dolci, di vinaccioli, di Argan di karité e Meadowfoam oil che rende subito la pelle più morbida e meno secca.

beauty anti age

 

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.