Un the, un piumone ed il Natale Bottega Verde

Dicembre è un piumone, un the caldo, vestiti a festa per i party prenatalizi ed i regali da scartare sotto l’albero, come questo bellissimo set da the Bottega Verde che sto gustando prima della mia uscita serale e la linea corpo “bacio sotto al vischio”, con l’acquisto della quale è possibile sostenere il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini e partecipare al contest per la vincita di tante idee regalo! 

Bottega Verde, come ogni anno, ha allestito tutti i suoi negozi con un bellissimo mood natalizio ed ha preparato una gradissima varietà di idee regalo per tutte le tasche con PREZZI  a partire da €2,49, come ad esempio la nuova Linea Bacio sotto il Vischio, la nuova Linea Dahlia Imperiale, nuova Linea Barberia Toscana (per lui), la nuova eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte e la nuova Collezione Make-up. Io le coprerei tutte perchè sono davvero stupende!

Natale Bottega Verde

Poichè io sono peggio dei bambini ed i regali preferisco riceverli in anticipo, ho iniziato già a coccolarmi con la nuovissima linea “bacio sotto al vischio” che già il nome da solo fa pensare a tante idee romantiche per il Natale. Non vedo l’ora di realizzare il mio albero di Natale per appenderci la mia crema mani nella bellissima confezione natalizia (che è possibile anche riutilizzare per inserirci all’interno tante alte idee regalo o realizzare delle “palline natalizie” alternative).

idee regalo Bottega Verde

Ma la linea “bacio sotto al vischio” mi è piaciuta tantissimo anche perchè ad essa, come vi accennavo prima, sono associate ben due iniziative: una charity ed una pensata e voi!

Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione Mission Bambini una quota del ricavato dando sostegno al progetto “Un nido per ogni bambino” di sostegno per le famiglie in difficoltà.

idee regalo Bottega Verde

Inoltre, dal 19/11 al 17 dicembre Bottega Verde realizza un Concorso a Premi attraverso il quale verrà chiesto agli utenti di realizzare una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio. I premi a estrazione sono una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. Per partecipare basta caricare la foto sul minisito www.baciosottoilvischio.it. E’ possibile ricevere anche un buono sconto di 5€ per gli acquisti nei negozi BV se condividerete la foto anche sui social e, se vi recherete a fare la foto in negozio utilizzando la cornice appositamente realizzata per il selfie #baciosottoilvischio riceverete anche una sorpresa in omaggio.

idee regalo Bottega Verde
Il Concorso avrà inizio sabato 19/11 con 3 eventi nei punti vendita di

  • C.C. Euroma
  • C.S. Milano C.so Buenos Aires
  • C.C. Firenze Campi Bisanzio

Ma le sorprese non sono finite qui! C’è un coupon sconto del 50% sul vostro prossimo acquisto pensato anche per voi! Potete scaricarlo qui!

E’ proprio vero che a Natale si è tutti più buoni! 😉

idee regalo Bottega Verde

 

 

 

 
Buzzoole

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.