Travel Pack: cosa indossare in Slovenia a novembre

Quando si parte per un viaggio all’estero non si sa mai cosa mettere in valigia. A volte si finisce con il mettere capi troppo pesanti e sentire caldo, altre volte capi troppo leggeri e sentire freddo.

Se avete programmato un viaggio in Slovenia a novembre il consiglio è di vestirvi a cipolla.

In giro per strada fa freddo ma non freddissimo (ci sono orientativamente 10 gradi), ma negli ambienti chiusi, l’ambiente è ben riscaldato e quindi il consiglio è di indossare indumenti abbastanza leggeri per non sentire troppo caldo.

travel pack Slovenia

Io generalmente quando viaggio porto sempre delle maglie di lana non troppo pesanti, jeans e piumino con cappuccio in caso di pioggia (ed in Slovenia ne abbiamo beccata un bel pò).

Importanti poi le scarpe che devono essere comode!

Io ho portato con me quelle di Natural World, brand spagnolo che produce scarpe ecofriendly rispettando la Natura che sono rivestite internamente e per questo molto calde: danno la sesnazione di avere pantofole ai piedi e poi, sono tutte colorate e proprio per questo molto allegre (del resto, sapete che a me piacciono i colori).

travel pack Slovenia

Anche la borsa è importantissima per un viaggio. Io opto sempre per borse larghe e capienti, in modo tale da poter inserire al loro interno tutto l’occorrente (anche la reflex per evitare di destare nell’occhio in stazione), senza però rinunciare mai al fashion. Per questo viaggio ho optato per l’ultimo modello di Roberta Pieri, una borsa in pelle super glamour nel formato XL disponibile in diverse varianti colore e diversi formati, che si chiude con tre ciappe e che non si bagna i caso di pioggia.

travel pack Slovenia travel pack Slovenia

 

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.