Mister Felicità: al cinema Siani in veste di mental coach

Il periodo delle feste natalizie è il momento migliore per andare a cinema con amici e parenti e rilassarsi nella visione di un buon film.
Per gli amanti delle commedie all’Italiana, dal 1 gennaio nelle sale ci sarà un nuovo esilarante film di Alessandro Siani: Mister Felicità, che lo vede protagonista accanto a Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna in veste di mental coach.

mister felicità alessandro siani

Nel film da lui diretto e sceneggiato, insieme a Fabio Bonifacci, Siani interpreta il ruolo di Martino, un giovane napoletano indolente e disilluso, che vive in Svizzera dalla sorella Caterina.
Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione.
Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?
Lo scopriremo al cinema a partire dal 1 gennaio. Intanto, ecco in anteprima esclusiva il trailer ufficiale del film.

Buzzoole

Seguimi su YouTube