Idee regalo Natale per una donna che viaggia

Fare un regalo ad una donna sempre in viaggio è davvero difficile. Bisogna pensare a qualcosa che le sia utile e che possa portare sempre con se e penso che una borsa sia il regalo ideale.

Non ne avrà mai abbastanza: una per ogni città in cui va e per ogni occasione d’uso, proprio come le borse Monya Grana ispirate alle grandi capitali del mondo e pensate per donne cosmopolite sempre in viaggio.

borse monya grana

C’è l’Hand bag Montenapoleone inspirata alla via principale della Moda italiana di Milano. Il design strutturato ed essenziale è rivolto ad una donna di gran classe, dove l’eleganza rappresenta la priorità. Realizzato interamente in pelle, è provvisto di manico e tracolla amovibile per portarlo a mano, a gomito o a spalla. A distinguerlo, la maschera a rilievo, messa in evidenza da un esclusivo tocco di colore. Impreziosito da una sofisticata chiusura in metallo, Montenapoleone diviene un accessorio unico, chic, assolutamente capace di emozionare…

Il modello Elisee inspirato alla più importante via della moda parigina, in cui l’eleganza rappresenta la vera essenza della haute couture. Realizzata in raffinato raso lucido, in parte celato da predominanti riquadri in pelle intagliata, con a rilievo la maschera Taur, simbolo del brand. Da portare a mano o a tracolla, grazie alla catena amovibile, Elisée è una pochette protagonista, destinata ad eventi importanti in cui il fascino lascia un segno e la classe non passa inosservata.

La mini bag Manhattan che trae spunto dalla dinamica e ultramoderna Manhattan. Dal design moderno ma al contempo ricercato, è realizzata interamente in pelle e con impressa a rilievo una delle maschere identificative del brand. La nota di colore e le piccole borchie color argento, regalano uno stile futuristico al modello, oltre a dargli una praticità straordinaria, grazie alle piccole dimensioni. Da portare a mano o a tracolla, grazie al cinturino in pelle amovibile, adatta sia per il giorno che per la sera, è la bag ideale per la donna energica e vivace, sempre al passo coi tempi.

La bag Nevskij dai marcati contorni in vernice che ricordano l’affascinante via principale della moda russa, che attraversa Pietroburgo. Il modello dai contorni schematici si coniuga alla perfezione con i rombi traforati in vernice nera, con a rilievo una delle maschere, monito del brand. La base in raffinata pelle dalle tinte colorate, si impongono in un contrasto di materiali e colori da rendere il modello elegante e al contempo molto ricercato. Da portare a spalla grazie al pratico manico in pelle, Nevskij è una bag pratica e capiente progettata per la donna dominante e sensuale che ama distinguersi.

 

Il sofisticato modello Jumeirah, inspirato alla donna araba e al quartiere più “In” di Dubai, in cui il lusso incontra la moda. Realizzata in ricercata pelle scamosciata, in parte celata da sofisticati riquadri in pelle nera intagliata che lasciano intravedere un tocco di colore, donando grande fascino e mistero al modello. Da portare a spalla grazie al particolare manico in catena e morbida pelle, Jumeirah risulta essere una bag di particolare incanto, ma anche di grande praticità, e capienza. Al centro una delle maschere a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand.

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.