Come essere femminili e professionali durante una conferenza con Oroblu

Giovedi scorso per la prima volta ho tenuto un workshop sullo storytelling di fronte ad una platea di oltre cento persone. Non vi nego che è stato molto emozionante vederli tutti lì attenti a seguire cosa avevo da dire, a prendere appunti, a fotografarmi e registrarmi… ovviamente per un’occasione del genere, oltre alla preparazione del discorso e delle slide, anche l’outfit giusto fa la differenza. Volevo trasmettere l’idea di eleganza e femminilità, ma allo stesso tempo serietà e professionalità.

business outfit Oroblu

Infatti, eleganza, leggerezza, sobrietà e originalità siano valori essenziali per esaltare ed esprimere la femminilità e quale miglior modo di esaltare la tradizione del Made in Italy prestando attenzione a dettagli e particolari da sempre sinonimi di eleganza con e delle calze Oroblu con una piuma in brillantini. Secondo gli indiani d’America le piume erano un mezzo magico attraverso il quale fare volare sogni e desideri, perché questi potessero realizzarsi ed in questo periodo dell’anno ho un desiderio fortissimo che vorrei tanto si realizzasse!  Le calze sono dei veri e propri accessori di tendenza che completano e valorizzano ogni tipo di look con semplicità. Quindi cosa c’è di meglio che indossare delle calze con dettagli particolari per distinguersi e farsi notare?

 

business outfit Oroblu

Le calze ovviamente sono solo un piccolissimo dettaglio di classe ed eleganza che si abbinano perfettamente ad un total look con gonna e thirt Oroblu rese professionali con una giacca modello Chanel di Conbipel e decolletes Cafè Noir. Il tutto impreziosito dagli accessori Goielli del Golfo.

Vi piace?

business outfit Oroblu business outfit Oroblu business outfitbusiness outfit Oroblu business outfit Oroblu

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.