L’outfit per un week end modaiolo: la mia interpretazione dei pantaloni coulotte

Fare le stesse cose troppo a lungo mi annoia…. e così ho dato una svolta alla mia vita! Sono tornata a scuola ed ho iniziato a studiare programmazione in ambiente iOS. Una sfida, soprattutto con me stessa. Anche se ho deciso di cambiare vita, peró, una cosa a cui non rinuncio mai è vestire alla moda!

Fa parte di me, del mio DNA. E quindi, dopo una settimana di arduo studio con lezioni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00 e le serate trascorse a lavorare, nel week end mi sono concessa un piccola pausa modaiola, andando alla fiera Aestetica a scoprire le novità beauty (di cui vi parlerò a breve). 

OUFIT MODAIOLO

Per l’occasione ho scelto un outfit fashionissimo, forse un pò azzardato, ma che mi piace tantissimo!

Camicetta a fantasie con Rouches OVS, pantaloni roulotte blu notte Motivi, Camel Jacket Motivi, scarpe in vera pelle made in Italy Mercante Di Fiori e borsa Michael Kors.

Ho abbinato gli occhiali da sole Ralph Loren presi sul sito Giarre.com.

outfit modaiolo

Poiché sono piuttosto freddolosa, ho indossato calze blu notte 20den e calzini Tezenis.

Che ne pensate? Vi piace?

outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo outfit modaiolo

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.