#diSTILLAtodistile e abiti firmati a noleggio per l’evento PosDesign a Milano

Aiutooo….cosa metto per il cocktail di stasera?? Quante volte ce lo siamo chiesto? Io tantissime… soprattutto se si è soliti partecipare a molti eventi mondani, gli abiti non bastano mai… quale miglior modo quindi di noleggiarli? Se poi a consigliarvi c’è una consulente d’immagine, meglio ancora!

Metti quindi una serata tra blogger a Milano, metti dei #piccoliggettispeciali come possono essere i porta oggetti PosDesign, metti una consulente d’immagine di Femina, i make up di Catrice, Korff e Vaniday ed  abiti da sera firmati a noleggio del negozio “Dress You Can”,ed  ecco che nasce una serata super glam dal titolo #diSTILLAtodistile in cui le protagoniste eravamo proprio noi!

Distillatodistile

Di cosa sto parlando? Ma  della campagna #PiccoliOggettiSpeciali di POS Design che con l’avvio dell’autunno e la chiusura delle sfilate di moda, ha deciso di portare un po’ di stile in ogni casa lanciando un nuovo prodotto della sua collezione di oggetti di design firmati da Marco Maggioni, STILLA.

#diSTILLAtodistile è il titolo della  quinta tappa del viaggio che POSDesign – http://www.posdesign.it – ha intrapreso per promuovere la sua collezione di #PiccoliOggettiSpeciali, la nuova linea di oggetti di design per la casa firmata da Marco Maggioni. Ogni mese, per sei mesi, un prodotto diventa protagonista di una campagna di comunicazione che di volta in volta, anche in base al periodo dell’anno avrà un tema diverso.

Abiti da sera a noleggio

A ottobre, sulla scia delle sfilate di moda di Milano e Parigi, l’argomento scelto è stato il Fashion e il prodotto abbinato Stilla. Stilla è la congiunzione naturale di forma e bellezza ispirate dalla natura. Una pratica soluzione per appendere, contenere e avere a portata di mano ogni oggetto. In qualsiasi ambiente venga posizionato Stilla, grazie al suo pratico biadesivo, sarà subito un vivace giardino fiorito.

La campagna ha coinvolto oltre 50 blogger del settore fashion e beauty, tra cui anche me, alle quali è stato chiesto di raccontare con foto e post la loro idea di stile.

Abiti da sera a noleggio

Io ho scelto un bellissimo abito da sera blu in pizzoLa campagna ha coinvolto oltre 50 blogger del settore fashion e beauty alle quali è stato chiesto di raccontare con foto e post la loro idea di stile. saltare le mie forme e mettere in evidenza il mio decoltè.

La consuelenza di stile di Giovanna Vitacca di Femina mi ha definito una donna caldo autunno che deve prediligere i colori autunnali quali il marrone, l’oro, il bordeaux ed il blu, senza trascurare anche quelli primaverili.

Ho quindi colto al balzo la consulenza per fiodnarmi su questo bellissimo abito da sera  Dress You Can, unico negozio a Milano di abiti a noleggio di grandi marche. All’insegna del suo slogan “Scegli, indossa, divertiti e restituisci!”, è stato creato un evento unico nel suo genere.

abiti a noleggio

Al mio arrivo c’era la consulente di immagine ad attendermi. Dopodichè è stata la volta della make up artist (che per fortuna ha apprezzato il mio make up  facendo solo pochi ritocchi) per poi concludere con una bellissima messa in piega, gentilmente offerti dalle mani esperte di BCM beauty spa e Gae Raggi Hair&Beauty, partner di Vaniday l’hub online per trovare e prenotare trattamenti di bellezza & benessere, nei migliori saloni. Il make up è firmato Catrice, il brand cosmetico per le vere trendsetter che reinterpreta le tendenze provenienti dalle passerelle internazionali e le traduce in cosmetici esclusivi restando sempre al passo coi tempi. All’interno della location sono esposte delle collezioni Catrice in edizione limitata che rimandano ai trend della moda.

abiti a noleggio

Una volta pronte, ognuna di noi è stata catturata dall’occhio esperto di un fotografo che ha immrtalato questo #piccolomomentospeciale mentre sfilavamo su un red carpet con in mano un bouquet di STILLA.

Insomma, un evento sui generis dove ci siamo divertite a giocare alla moda tra le mani esperte di professionisti!

 

Seguimi su YouTube