Cosa non deve mancare nel mio beauty case da viaggio

Nuovo viaggio in programma e nuovo beauty case in preparazione. Ma… ci sono dei prodotti che per voi non devono assolutamente mancare nel nostro beauty case da viaggio?

Per me si, e la loro dimenticanza potrebbe mandarmi in crisi!

Dato che sono spessissimo in viaggio, ho deciso di stilare un piccolo vademecum su cosa, per me, non deve assolutamente mancare  nel beauty case da viaggio.

 

piastra beauty case da viaggio

Al primo posto, tra le cose fondamentali nel mio beauty case da viaggio c’è la piastra per i capelli. Vi sembrerà strano ma, essendo i miei capelli mossi e crespi, la piastra è fondamentale. Trovo ottima da portare con me quella di IrresistibleMe, una piastra professionale comoda pratica e leggera che stira i tuoi capelli in pochi minuti. Utilissima per le messe in piega dell’ultimo minuto.

 

beauty case da viaggio

La piastra Diamond di Irresistible Me arriva dall’America ed attualmente è una delle piastre per capelli migliori in commercio, che non ha assolutamente nulla da invidiare ai suoi competitors (come Ghd e Numa) ed ha dalla sua parte anche il prezzo che è notevolmente più vantaggioso.
Leggerissima e super maneggevole, arriva a scaldarsi fino a 230°C in 15 secondi, ha i pulsanti situati all’interno in modo da non modificare accidentalmente le impostazioni durante l’uso ed ha anche la funzione di auto spegnimento dopo 30 minuti in caso la si dimentichi accesa.
Ma la vera innovazione di questo gioiellino sta proprio nelle piastre che al loro interno hanno particelle di diamante schiacciate e mescolate con tormalina, che proteggono i capelli mantenendone intatte tutte le proprietà naturali, lasciandoli sani, lucidi e morbidi.
Essendo prodotta in Korea e destinata inizialmente ad un pubblico americano, la piastra vi arriverà con uno spinotto diverso da quello italiano e dovrete munirvi di adattatore che troverete senza fatica, a pochi euro, in qualsiasi negozio di elettronica.

beauty case da viaggio

Fondamentsle poi latte detergente e fazzoletti di carta formato pocket da borsetta.

Per il latte detergente ho optato per quello Avon che trovo anallergico e di una texture molto delicata.

Per i fazzolettini, quelli in regalo con ogni ordine su biokirei.it, nel comodo formato mini.

beauty case da viaggio

Non manca mai, poi, la mia pochette con i make up. Se sono formato mini da bagaglio a mano e naturali, ancora meglio.

Ho scelto, quindi, mascara, ombretto, mascara riempitivo per sopracciglia ed eye liner in polvere naturali della Lepo, cosmetici che hanno il 100% di ingredienti di origine naturale e sono tutti Vegan ok mentre il mascara è certificato BIO da ICEA.  Perfetti non solo per il loro for sto mini ma anche per la politica vegan.

Non può mancare poi il rossetto. Di recente ho letto che una donna senza rossetto è come un quadro senza firma. E quindi, immancabile il nuovo rossetto rosso Avon con matita labbra tono su tono.

beauty case da viaggio

Sia che siate diretti verso una meta fredda o una calda, fondamentale proteggere le mani. Quindi bel mio beauty case da viaggio non manca mai una crema mani. Io preferisco quella all’aloe vera e olio d’oliva della Kirei, in grado non solo di proteggere ma anche di nutrire le mani. La Crema Kirei rende la pelle estremamente morbida, conferendo un aspetto liscio e vellutato alle mani, senza ungere.

L’Aloe vera, l’Olio di Oliva e il Burro di Karitè da coltivazione biologica rigenerano e rivitalizzano l’epidermide apportando idratazione, elasticità e nutrimento.
L’Olio di Rosa mosqueta e l’Acido Ialuronico contrastano la formazione di macchie della pelle e i disagi cutanei causati dal trascorrere del tempo.
L’Elicriso, la Camomilla e la Calendula donano un prezioso effetto lenitivo e proteggono le mani da irritazioni e rossori, prevenendo screpolature e taglietti fastidiosi.

Non dimenticare che le mani sono la prima parte del corpo ad invecchiare e vanno coccolate con amore e cura ogni giorno!

La Crema Mani Aloe vera e Olio di Oliva è ottima anche per nutrire e rinforzare le unghie. I prodotti Kirei sono in vendita esclusiva su Biokirei.it .

beauty case da viaggio

Seguimi su YouTube