Arriva un momento nella vita in cui bisogna fermarsi, riflettere e decidere che strada prendere o meglio, quale casa acquistare.
Eh si, non si può essere ragazzini per sempre ma, prima o poi, arriva per tutti il momento in cui bisogna acquistare casa, per chi prima e per chi dopo.
Quando si è sempre in giro per il mondo, spesso diventa un problema anche decidere in quale città fermarsi.
Eppure, casa è dove c’è la persona amata. Non c’è niente di più bello del momento in cui si decide ad andare a vivere insieme. Una volta trovata finalmente la casa dei tuoi sogni, sembrano sorgere nuove problematiche, la più grossa fra tutte la scelta del mutuo.

UBI Mutui Love
Può sembrare una sciocchezza, ma a volte scegliere il mutuo più adatto diventa impegnativo quasi quanto scegliere l’appartamento giusto.
UBI Banca viene in tuo supporto con un mutuo per ogni tuo desiderio. C’è quello che puoi mettere in pausa, quello che puoi cambiare lungo il percorso o quello che ti garantisce tutta la sicurezza che cerchi. Ci sono tante offerte, dalle più semplici alle più modulabili, per dare ai tuoi sogni la forma che più ti rispecchia.

Se sei al tuo primo acquisto di casa, al tuo primo mutuo, ma soprattutto all’inizio della tua attività lavorativa, la soluzione più adatta a te potrebbe essere MUTUO SEMPRE LIGHT, il mutuo che ti permette di contenere l’importo delle rate nel tempo. Lo spread, infatti, decresce a partire dall’inizio del 5° anno secondo la durata prestabilita.

I punti di forza di questo mutuo, a parte la solidità di UBI Banca, sono:
• -Spread a partire da 0,95%
• -Fino a 50 anni di durata
• -Spread che decresce ogni 5 anni
• -Solidità della banca
• -Un professionista esperto che ti ascolta e fornisce tutte le informazioni che cerchi
• -Preventivo personalizzato gratuito
• -Rapidità di risposta sui requisiti di finanziabilità del mutuo, senza impegno.

Per saperne di più, puoi richiedere un appuntamento (anche telefonico) con lo specialista compilando il form per farsi ricontattare.
Che ve ne pare?

Buzzoole