Capodanno si avvicina e per tutti i Romani che non vogliono restare nella Capitale circondati dal freddo invernale inizia un momento molto difficile da affrontare: la scelta di un posto caldo e lontano dove trascorrere la fine del 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno.

Oltre alla ricerca delle offerte sulle caldaie Vaillant a Roma per riscaldare al meglio il proprio appartamento potrete, dunque, preferire i siti e le agenzie viaggio, tra i cui cataloghi si nasconde sicuramente l’occasione perfetta.

Se però volete rendere la vostra caccia al viaggio un po’ più semplice, ecco 5 consigli per trascorrere il vostro Capodanno al caldo.

Thailandia Foto da piratinvolo.com
Foto da piratinvolo.com

Belize

Questa meta esotica dell’America Centrale è perfetta per chi non vuole spendere molto, ma al tempo stesso non vuole rinunciare a vivere una vacanza paradisiaca a base di mare cristallino, spiagge di sabbia bianca e resort di lusso. È la vacanza adatta ai piccoli portafogli che amano sognare in grande.

Messico

È un grande classico delle vacanze invernali, la fuga perfetta dal gelo europeo. Mare e divertimento si uniscono a siti archeologici dal fascino indiscusso per offrire ai visitatori un viaggio all’insegna del relax e dell’avventura. Basta una settimana per innamorarsi di questa calda terra sudamericana.

Filippine

L’arcipelago delle Filippine è ideale per chi vuole staccare completamente la spina dalla routine quotidiana. La sua natura incontaminata farà dimenticare traffico, stress e preoccupazioni: siete pronti a indossare il costume da bagno e lanciarvi in un rilassante tour delle spiagge più belle?

Dubai

Capodanno è una buona occasione per andare alla scoperta degli Emirati Arabi e del loro lusso sfrenato. Deserto, mare caldo e hotel con piscine da sogno vi aspettano per vivere una vacanza da re; da non perdere assolutamente anche la salita al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. E state pur certi che qui i festeggiamenti saranno in grande stile.

Thailandia

Prezzi contenuti per una settimana da sogno. Oltre a rilassarsi in spiaggia, in questo paradiso asiatico si possono vivere emozionanti avventure alla scoperta dei fondali marini e visitare luoghi speciali come il Tempio delle Tigri e il Triangolo d’Oro. Evergreen dei vacanzieri più esotici, la Thailandia è una meta molto accessibile anche per chi ha budget molto limitati.

Articolo scritto in collaborazione con Climastore