Ora che è ufficialmente uscito il mio primo libro “Manuale per aspiranti blogger”, bisogna prepararsi al meglio per le presentazioni di lancio e per la partecipazione alle fiere.
Ed il modo migliore per farlo è sicuramente con un buon biglietto da visita, che sia quanto più professionale possibile e che rispecchi al meglio la brand identity del proprio blog.
Se non avete molte conoscenze di grafica, un servizio che può fare al caso vostro è Gekoprint.com, una realtà con una consolidata esperienza nel settore della grafica e della stampa. Nel tempo è diventata una delle aziende leader a livello nazionale nei processi di stampa digitale.

Gekoprint
Grazie alle sue risorse, all’esperienza e alle partnership con le migliori aziende, è in grado di offrire un servizio di qualità elevata a prezzi competitivi, con tempi di consegna praticamente immediati.
Attraverso Gekoprint si possono ordinare stampe su tutti i tipi di formato: dal biglietto da visita al libro, dalla locandina alla stampa di manifesti per affissione ai grandi formati. Il servizio include: la stampa su supporti rigidi, una vastissima scelta di espositori per tutte le esigenze e moltissimi nuovi prodotti esclusivi. La consegna è garantita in tutta Europa.
Il sistema di acquisto online permette di selezionare il formato, l’orientamento, il supporto di stampa e il numero di copie della stampa desiderata per avere un preventivo in tempo reale a seconda delle opzioni selezionate.
Prima dell’ordine, è possibile stimare in tempo reale quale sarà la spessa effettiva attraverso un configuratore online presente sul sito che calcola in maniera automatica l’importo dell’ordine.
Gekoprint è inoltre molto sensibile al tema della sostenibilità ecologica e alla responsabilità sociale d’impresa. Si impegna ad utilizzare tecnologie, processi e materiali che riducono l’impatto ambientale come: stampa su carta senza cloro inchiostri a base acqua o ecosolvent, materiali ignifughi certificati e attrezzatura a basso impatto ambientale.
Insomma, il servizio perfetto per realizzare brochure e biglietti da visita professionali a basso costo ed impatto ambientale.

GEKOPRINT.COM