E’ ufficialmente iniziato il mese di agosto in cui tutti (o quasi) si concedono almeno qualche giorno di vacanza lontano dalla routine quotidiana. C’è chi opta per il mare, chi per la montagna e chi invece preferisce le città d’arte.

Quasi tutti, però, si trovano a dover far fronte alla scelta e prenotazione dell’hotel più adatto alle proprie esigenze, cercando di far quadrare anche i conti.

Io generalmente, quando prenoto un viaggio, in particolar modo l’hotel, scelgo l’offerta migliore di Venere su Sconti.com, dove è possibile trovare delle occasioni mensili davvero vantaggiose per hotel ad un prezzo scontato. In questo modo posso scegliere non solo l’hotel in base alle stelle ed alla vicinanza al luogo di interesse, ma anche ad un prezzo competitivo, più basso rispetto alla media del mercato.

luxury hotel thailand

Ad esempio, cercando delle offerte di Venere su Sconti.com per la Thailandia, ho trovato uno sconto del 55% per prenotazioni di hotel al mare e delle occasioni per hotel a Bangkok a partire da € 35,00!

Andare in vacanza a metà prezzo non è da tutti, se poi si tratta di una meta oltreoceano, meglio ancora!

Se, come me, vi siete ridotti all’ultimo minuto per prenotare le vostre vacanze, in questo modo riuscite ad organizzare un’estate da sogno a prezzi vantaggiosi, in Italia, in Europa ma anche oltre oceano.

luxury hotel thailand

Risparmiando sull’hotel, infatti, potete poi permettervi di trascorrere più giorni in vacanza o di prenotare magari qualche escursione in più per godervi appieno l’estate e la località da voi scelta.

Io mi sono trovata benissimo. Fatemi sapere se anche voi avete provato questo servizio e cosa ne pensate.

luxury hotel thailand