Agosto è quasi giunto al termine e con esso anche l’estate è ormai agli sgoccoli, lasciando spazio a sogni e progetti per l’autunno. Ma chi ho detto che sono finite anche le vacanze?

Non c’è niente di meglio che affrontare il rientro dalle ferie prenotando subito una nuova vacanza. In questo modo, il distacco sarà meno traumatico. Se lo si fa, poi, trovando i migliori prezzi sul mercato, meglio ancora.

Per le prenotazioni delle vostre prossime vacanze, vi consiglio di usare Kayak Explore, lo strumento più popolare del motore di ricerca di viaggi leader nel mondo , che elabora oltre un miliardo di ricerche per i viaggi all’anno.

Travel Explore

Attraverso Kayak Explore è possibile confrontare facilmente centinaia di siti di viaggi contemporaneamente per trovare voli, hotel, auto e pacchetti vacanza diversi, permettendovi di scegliere le offerte migliori su dove prenotare.

Potete fare sia una ricerca specifica per una determinata località, sia una ricerca generica.

Travel Explore

Infatti, se avete solo vogli di partire ma non avete idea di dove andare in vacanza, potreste fare la ricerca tra le migliori offerte per un mese o specifica stagione. È anche possibile selezionare “ogni mese” per trovare il miglior prezzo in assoluto in qualsiasi periodo dell’anno! Potete ordinare voli ed hotel o in base al prezzo o alla loro durata, per trovare l’offerta migliore per il vostro prossimo viaggio. C’è anche la possibilità di cercare solo voli non-stop, per darvi la massima flessibilità durante la ricerca.

Travel Explore

Interessante, vero? Io vi consiglio di usarlo subito ed iniziare a cercare subito una nuova vacanza…quale potrebbe essere ad esempio Capodanno a New York o a Chicago 😉

Buzzoole