L’estate chiama, il sole invita, la pelle chiede nuova protezione. Bilboa, grazie alla ricerca scientifica e all’expertise dei laboratori Manetti & Roberts, risponde con nuovi prodotti solari, nuove formulazioni tecnologicamente avanzate, ancora più piacevoli e pratiche da usare, ancora più vicine al benessere di chi ama una tintarella sicura, duratura e uniforme.

Per una vacanza al mare è consigliabile la linea completa: dai solari per proteggere la pelle a quelli per i capelli fino al doccia bronze per mantenere l’abbronzatura più a lungo. Abbinati, poi, al pettine “Sanitized – linea Attiva” di Janeke 1830 sono perfetti.  Vediamoli nel dettaglio.

Solari Bilboa

Solari a crema o spray con protezione media per proteggere il sole durante l’esposizione con Microperle d’olio di Jojoba e cocco per una pelle protetta e un’abbronzatura sublime. Con filtri UVA/UVB per una protezione avanzata anti-age ed inebriante profumo di cocco per essere belle e profumate anche sotto il sole.

Solari Bilboa

Non dobbiamo dimenticare la protezione dei capelli con la linea completa per la cura dei capelli, arricchita con Keratina Biomimetica e Olio di Monoi, ideale come routine di bellezza. Con il sole i capelli tendono a sfibrarsi ed assumere un colorito simile a quello della paglia. Lo shampo doposole di Bilboa, invece, li protegge e ripara evitando l’effetto crespo. Perfetto in abbinamento con il pettine manicone piccolo bianco “Sanitized – linea Attiva” di Janeke 1830, così chiamato perché è preparato con combinazioni di diverse sostanze largamente sperimentate ed aventi un alto effetto batteriostatico e fungostatico. Per questo motivo i prodotti Sanitized rendono impossibile il nutrimento ai germi ed impediscono quindi lo sviluppo dei batteri.

Solari Bilboa

Ed infine, nella nostra routine quotidiana, è consigliabile usare la linea Doccia Bronze che non lava via l’abbronzatura al latte di cocco o olio di carota. Entrambi profumatissimi che lasciano la pelle morbida e setosa.

Contengono: Glicerina, ad azione idratante Aloe Vera, con proprietà lenitive e protettive Olio Detergente, che aiuta a mantenere l’abbronzatura più a lungo.

Solari Bilboa