La compagnia assicurativa Linear festeggia 20 anni e lo fa con un’iniziativa davvero unconventional e molto molto emozionante per ringraziare tutti gli automobilisti che hanno viaggiato con loro in questi 20 anni.

Linear

Tutto è cominciato con la pubblicazione di un video post celebrativo sulla pagina Facebook di Linear, che faceva da teaser alla celebrazione dei 20 anni della compagnia assicurativa:
“Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui”.
La protagonista ringraziava padre per esserci sempre stato nella sua vita. Pensandoci, anche io ringrazierei mio padre, perché é grazie a lui che sono diventata la donna che sono oggi, grazie a tutti i sacrifici che ha fatto per me è per avermi permesso di studiare ed essere una donna che legge.
Tu chi ringrazieresti per averti accompagnato lungo il viaggio della tua vita?
Tra tutti i messaggi lasciati sulla pagina Facebook Linear, il post offre agli utenti l’opportunità di poter vedere i messaggi più belli ed emozionanti proiettati sul maxi-schermo di Linear in piazzale Loreto a Milano, punto di snodo per tutti gli automobilisti della metropoli.Buzzoole