Siamo quasi a fine luglio e sono già abbronzatissima. Del resto, come si fa a non esserlo? Dopo un viaggio in Tunisia ed un altro in Egitto prendere il sole è inevitabile, anche solo camminando per strada. Se poi ci aggiungiamo che io sono già scura di carnagione e che sin da piccola pensano che mi abbiano adottato o mi parlano in arabo o inglese pensando che sia degli Emirates, capirete che non c’ho messo molto a raggiungere una tintarella quasi invidiabile.

Quale miglior modo per farla risaltare? Io ho optato per un outfit nelle tonalità del fucsia, da sempre il mio colore preferito.

Ysabel Mora swimsuit

Sono dell’idea che sia perfetto con la pelle abbronzata. E quindi, per una giornata di mare, ho optato per un total look nelle varianti del fucsia, dallo swimsuit intero Ysabel Mora blu notte con corpino fucsia in stampe geometriche, al cappello a falda larga, dal pareo alla shopping bag Le Pandorine con una frase che credo mi rappresenti molto: “L’Importante non è essere alte…l’importante è essere all’altezza”.

A completare il tutto, occhiali da sole Miu Miu neri con pietre preziose presi sul sito Giarre.com

Non mancano poi gli accessori: bracciale Bali Clips, orecchini Pizzi e Perle, orologio Guess e catenina con mano di Fatima presa in Tunisia.

Vi piace?

Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit Ysabel Mora swimsuit 13662598

Ysabel Mora swimsuit

Photo Credits: Alessandro Solimene S.O. Photos