Generalmente siete abituati a vedermi vestita sempre di tutto punto per eventi e serate di gala, ma in realtà io sono anche una persona molto sportiva e, quando sono lontano da eventi mondani, mi piace dedicarmi a sport e palestra e vestire in modo easy con jeans e tshirt.

Tra qualche giorno, inoltre, parteciperò ad una nuova giornata di rafting (cliccate qui per vedere il rafting sull’Aniene) in Lombardia ed, in attesa del grande giorno, ho iniziato a preparare il mio outfit.

Ovviamente easy e sportivo: jeans, scarpette da ginnastica ed una t-shirt grigia 89lies con la scritta “Mademoiselle Mensonge”, occhiali da sole specchiati e cappellino con visiera 89lies.

89lies

Il perchè ho scelto questa t-shirt? Non certo per la sua scritta, anche perchè credo di essere la persona men adatta a dire bugie, anche se noi tutti abbiamo una maschera, ma perchè si tratta di un prodotto interamente realizzato nel mio amato Sud Italia.

Il brand, infatti, il cui claim è  “PROUDLY MADE IN THE WILD SOUTH ITALY”, è stato ideato da due amici  campani Enrico Giordano e Palmiero Nocera, un marketer ed un architetto cresciuti tra Salerno e Napoli, orgogliosi di essere del Sud Italia e che hanno reso del loro Made in Sud una filosofia di vita.

Le tshirt 89lies,  di alta manifattura e dal design ricercato, mi hanno colpito in particolar modo per il loro packaging. Mi sono state consegnate, infatti, all’interno di un box per la pizza! Un’idea davvero carinissima che non fa che confermare quanto già scritto su Instagram: alcuni napoletani sono davvero dei gran geni! E quindi, eccomi pronta a partire per la Lombardia portando con me un pezzo di Sud!

89lies 89lies 89lies 89lies

89lies 89lies