Dovremmo guardare tutti il mondo con gli occhi dei bambini, diventerebbe un posto più bello e puro. Ed è proprio alla purezza dei bambini al pari della purezza del cotone che si è rivolta Original Marines per la sua nuova campagna in partnership con COTTON USA, il brand globale che rappresenta il cotone americano.

I due brand nel mese di giugno hanno dato vita alla campagna “#OriginalCotton. Tuffati in un mondo di cotone e fantasia” con gli hashtag #COTTONUSA #originalcotton #LoveMyCotton, realizzata da Artattack native adv, che esalta la qualità dei capi Original Marines prodotti con il cotone COTTON USA, tra i più puri al mondo, naturale, pregiato e resistente.

Original Marines

La qualità dei capi, la soddisfazione delle mamme e la gioia dei bambini sono da sempre alla base dell’impegno di Original Marines e COTTON USA che, con questa nuova campagna on air, ribadiscono come anche dopo un anno di lavaggi i capi in cotone americano mantengano colori brillanti e massima vestibilità.

In occasione di questa rinnovata partnership, Original Marines ha realizzato un video emozionale che mostra cosa si può realizzare quando creatività e fantasia, caratteristiche distintive del brand Original Marines, si uniscono al cotone.

Il video ha coinvolto 10 bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni che hanno dato libero sfogo alla propria fantasia immaginando e creando con il cotone oggetti originali portando alla realizzazione di un video dal forte impatto emotivo che sorprende e diverte con immagini e oggetti che prendono vita grazie alla fantasia, alla creatività e all’immaginazione. Dovremmo pensare tutti come i bambini!

Oltre alla nuova collezione primavera estate 2016, Original Marines e COTTON USA hanno creato insieme anche una special collection di cartoline tutte da colorare, ritagliare e incollare, per dare alla fantasia dei bambini lo spazio che merita.

“Il cotone è molto più di un tessuto – ha affermato Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines – E’ un mondo fatto di natura, comodità, morbidezza e resistenza. Abbiamo scelto di produrre abbigliamento con uno dei migliori cotoni del mondo, il cotone americano, componente fondamentale dei capi con etichetta COTTON USA. Una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da sette anni”.

“Siamo felici del rinnovo della partnership con Original Marines, che ancora una volta ha fatto una scelta di alta qualità” commenta Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di COTTON USA. “Original Marines è per noi un partner licenziatario di grande importanza e con il quale condividiamo i valori fondamentali”.