Battezzata a Tianjin la nuova Ovation of The Seas Royal Caribbean

Ricordate la bellissima Ovation of The Seas di Royal Caribbean, la nave più tecnologica del mondo sulla quale sono stata il mese scorso? Come vi avevo anticipato, dopo una breve sosta a Napoli, la nave è partita per l’Oriente in una lunga crociera di posizionamento denominata Global Odyssey giungendo nel suo home port di Tianjin (Cina).

Una volta in terra d’Oriente, Ovation Of The Seas, la nave più WOW di Royal Caribbean, è stata ufficialmente battezzata, per la prima volta da una madrina cinese, la famosa star Fan Bingbing.

 Fan Bingbing al battesimo di ovation of the seas

Bingbing secondo la rivista Forbes è la prima tra le 100 celebrity cinesi da tre anni, il che fa di lei una delle star cinesi più influenti cinesi nel mondo. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi festival internazionali ed è riconosciuta come icona della moda per il suo stile straordinario sul tappeto rosso, dalle anteprime film agli eventi di moda. – ha ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International – Lei è innovativa, intelligente, ambiziosa, alla moda ed elegante, il che rendeBingbing la persona ideale per essere scelta come madrina della nostra nuova nave”.

Fan Bingbing al battesimo di ovation of the seas

Nel rispetto della tradizione marinaresca, non è mancata la bottiglia di champagne, infranta sullo scafo della nave, di buon auspicio per la nave e tutti coloro che navigheranno su di lei.

Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, ha commentato: “Siamo entusiasti di portare la nostra nave più nuova e tecnologicamente avanzato in Cina. Gli ospiti che saliranno a bordo, proveranno un esperienza senza precedenti, per una vacanza davvero incredibile. I consumatori cinesi sono cresciuti e si aspettano il meglio che il mondo ha da offrire, e questa nave soddisfa questo standard come nessun altro. Sarà come effettuare una crociera nel futuro.”

Fan Bingbing al battesimo di ovation of the seas

Ha commentato Zinan Liu, presidente di Royal Caribbean International  Area Cina e Nord Asia-Pacifico:
Con l’arrivo di Ovation of the Seas a Tianjin, Royal Caribbean dispone della più grande flotta nella regione. Gli ospiti cinesi possono scegliere tra un ampia varietà di crociere di classe mondiale e destinazioni direttamente dal proprio mercato nazionale. Crediamo che questa nave continuerà ad attirare nuovi clienti,  grazie alle nostre attività straordinarie d’intrattenimento, ai punti di ristoro appositamente pensati. Siamo in grado offrire un indimenticabile esperienza di crociera per il mercato cinese. Questa è stata la prima cerimonia di battesimo ufficiale e con madrina tutto rigorosamente made in Cina. Ovation of the Seas è una nave che ha all’attivo alcuni record, tra cui quello di avere il suo home-port in Cina subito dopo la sua consegna”.

La prossima stagione estiva 2016 vedrà Ovation Of The Seas di scena in terra d’oriente con diversi itinerari in partenza da Tianjin e Hong Kong.

Chi desidera scoprire dal vivo la moderna e tecnologica Ovation Of the Seas, dovrà volare fino in oriente, consultando il sito www.royalcaribbean.it è possibile prenotare una crociera a bordo.

Seguimi su YouTube