Chi è abituato  frequentare Milano durante la Fashion Week, e corre avanti ed indietro tra una sfilata ed una presentazione per tutto il giorno, fino ai party serali, sa che c’è bisogno di un outfit versatile Day & Night, perchè non sempre si ha il tempo di tornare in albergo per cambiare outfit, soprattutto se si alloggia in periferia o fuori dal centro.

Anna Pernice

Io, per il mio primo giorno di Fashion Week e per la presentazione alla stampa del mio cliente di borse Monya Grana, ho optato per questo outfit versatile con gonna damascata azzurro ed oro, camicetta Azzurro Serenity (colore di tendenza per il 2016 secondo Pantone) e le ho abbinate a calze coprenti nere Tezenis e stivaletti con tacco comodo Nero Giardini.  Ciò che però hanno fatto la differenza sono gli accessori.

Anna Pernice

Ho indossato collana ed orecchini in decoupage di Euridice Monili, con dipinti a mano il bacio di Klimt, un quadro che adoro e che vedere riprodotto su un orecchino così piccolo è davvero sensazionale! Non vedo, infatti, l’ora di assistere al Vernissage di Euridice sabato 5 marzo al Vomero presso l’Associazione Culturale il Corno, dove presenterà tantissime altre opere d’arte in miniatura da indossare!

Euridice Monili Euridice Monili

Poichè il concetto di arte da indossare mi piace molto, non mi sono limitata ai bijoux di Euridice, ma ho optato anche per le borse Monya Grana, borse di lusso Made in Sicily il cui tratto distintivo sono la stampa a rilievo dei mascheroni barocchi delle antiche facciate nobiliari di Ragusa Hybla, di cui è originaria la designer Monya Grana.

Monya Grana

Per il giorno ho optato per la borsa Grace nella variante Azzurro Serenity in pandance con la mia camicetta. Per la sera invece, ho usato la pochette Amy, tricolor, per dare un tocco di arcobaleno al mio outfit. Ho trovato questa pochette davvero comodissima perchè, a differenza delle pohette tradizionali, non è nè troppo grande nè troppo piccola, ma della misura giusta per inserire portafogli, cellulare, chiavi e make up di ricambio.

pochette Amy

La vera chicca del mio outfit, però, sono il bracciale di cotone e swarowsky e l’anello regolabile Azzurro Serenity con il simbolo dell’infinito Raso Gioielli!

Raso Gioielli

Vi piace?

outft outfit