L’alimentazione dei bambini è molto importante perché ne determina la loro crescita in modo salutare e genuino. Lo è ancora di più quando si viaggia, soprattutto se si ha a che fare con bambini nei primi mesi di vita. Cambiare le loro abitudini alimentari non è sempre positivo e scegliere i prodotti giusti per la loro nutrizione è fondamentale, per questo è importante avere sempre con sé la giusta merenda per i propri figli.

Chi tra voi è mamma, sicuramente dedicherà molto tempo alla scelta dei prodotti giusti da acquistare per l’alimentazione dei propri figli e sicuramente in tante, li avranno fatti crescere con latte e Plasmon, icona storica del biscotto per eccellenza, amato da grandi e piccini.

Fonte: Sapori Nuovi
Fonte: Sapori Nuovi

Plasmon ha accompagnato la crescita di intere generazioni di bambini, è il simbolo per eccellenza dell’alimentazione dei più piccoli e sinonimo di qualità e sicurezza al servizio delle mamme. Da sempre prodotto solo con ingredienti selezionati e con la massima cura, nel rispetto delle leggi che regolamentano i prodotti per l’infanzia e delle più recenti indicazioni nutrizionali, il Biscotto Plasmon oggi, a distanza di più di un secolo dalla sua nascita nel 1902, rinnova la sua ricetta, utilizzando una miscela di olio di girasole e olio di oliva seguendo i consigli e le esigenze delle mamme nella produzione di biscotti senza olio di palma, senza però cambiare gusto e sapore.

La composizione del Biscotto nasce proprio dalla lunga esperienza dell’azienda nell’ambito dei prodotti per l’infanzia. La sua ricetta, insieme al particolare processo produttivo, consentono di ottenere lo specifico profilo nutrizionale, la friabilità, il gusto inconfondibile nonché la caratteristica unica di sciogliersi facilmente in bocca, requisito imprescindibile per il bambino durante lo svezzamento, adatto anche da portare in borsa con sé durante viaggi lunghi o brevi con i proprio bambini.

Plasmon

Il segreto del successo del Biscotto Plasmon è proprio la sua ricetta unica ed esclusiva: per questo è stato necessario più di un anno di ricerca e sviluppo per arrivare a questa nuova formulazione, in stretta collaborazione con Società Pediatriche nazionali ed internazionali.

I biscotti sono studiati in modo da fornire il giusto apporto di vitamine e sali minerali e sono prodotti con farine ottenute da grano coltivato secondo le rigide regole Oasi nella crescita® Plasmon. Attraverso questo protocollo, Plasmon sceglie solo i fornitori capaci di adottare i più elevati standard per la gestione della filiera: un modello produttivo più rigoroso di quanto richiesto dalla già restrittiva legge per l’alimentazione infantile e, per chi lo volesse, collegandosi sul sito http://www.tiabbiamoascoltato.it e prenotare un pack gratuito di biscotti che verrà inviato direttamente a casa (fino a esaurimento scorte).

Buzzoole