La primavera è quasi alle porte ed il cambio stagione imminente. Sicuramente in molte, con il cambio stagione ed il cambio delle mode (a volte anche una modifica nella propria taglia), ne approfitterete per togliere da mezzo quegli abiti o accessori che non mettete più, per fare spazio a qualcosa di nuovo e più bello.

Anzichè buttare, però, le cose vecchie, soprattutto se le avete indossate solo poche volte, avete mai pensato di venderle?

cambio stagione

Di recente ho scoperto Shpock, una meravigliosa App gratuita per Smartphone/Tablet che permette di vendere ed acquistare i propri oggetti in tutto il mondo con un semplice click!

Basta registrarsi e loggarsi con il proprio profilo facebook, scattare qualche foto agli oggetti che vogliamo vendere, dargli un prezzo ragionevole che sia quanto più possibile corrispondente con il loro reale valore ed ecco dare in pochi secondi nuova vita ai proprio abiti!

Shpock - come creare un annuncio

Su Shpock, però, oltre a vendere i vostri abiti ed accessori usati, potete anche fare degli ottimi affari acquistando quelli messi in vendita dagli altri utenti! Facendo una bella ricerca mirata, si trovano delle cose davvero molto carine a buon mercato!

Io, ad esempio, ho fatto una piccola selezione delle cose più carine che ho trovato su Shpock, l’app-mercatino degli annunci in base ai miei gusti: dalla pelliccia al cappottino fucsia, dalle decoltè in merletto di Albano alla borsa Michael Kors, dai cappelli alle sciarpe….insomma, è possibile davvero rinnovarsi il guardaroba a poco prezzo, trovando anche oggetti firmati!

Oltre all’abbigliamento, ci sono anche altre sezioni dedicate all’arredamento, tecnologia, tempo libero ecc.

Shpock-schermata di ricerca

Se il vostro timore sono i tempi di attesa per la consegna, vi farà piacere sapere che gli articoli su Shpock sono visualizzati in base alla distanza. Questo permette di fare affari con le persone che vivono nelle vicinanze e scegliere la consegna a mano, nessun tempo di attesa per spedire/ricevere l’articolo e possibilità di vederlo con i propri occhi prima dell’acquisto.

Io vi consiglio di scaricare l’app qui e di iniziare a fare affari vendendo le cose che non usate più e acquistarne nuove ancora più belle e alla moda! Il cambio stagione diventa, così, più piacevole!

You can also shop perfect prom dresses online at Fabrpom.com

Buono shopping!