Ogni storia d’amore inizia con un primo passo! Il coraggio di avvicinarsi al ragazzo che ci piace tanto e chiedergli il numero di telefono o il contatto facebook, quel messaggio che volevamo inviare da tempo ma che non avevamo il coraggio di scrivere, l’invito a prendere un caffè da quel collega carino al quale pensavamo di non interessare…ma anche trovare il coraggio di partire per quel viaggio che stavamo programmando da tempo, ma che abbiamo sempre rinviato…

Non c’è niente di più bello della conquista, ma se il nostro Mr Giusto tarda ad arrivare e non prende l’iniziativa…perché non fare il primo passo?

Aviation Love

In questi giorni stavo cercando delle idee per preparare un articolo di San Valentino anti convenzionale, rivolto non alle coppie di fidanzati in cerca delle idee giuste su cosa indossare, dove andare a mangiare, cosa regalare, ecc. per la festa degli innamorati, ma pensato per i single. Esatto, perché anche i single devono festeggiare San Valentino! Del resto è la festa degli innamorati e non c’è niente di più bello che amare se stessi e celebrare l’amor proprio  il 14 febbraio!

Mi sono così imbattuta in questo meraviglioso video di Zalando che narra la storia d’amore tra due scarpe e invita gli spettatori a lasciarsi andare, a conquistare la propria amata o il proprio amato. Il mondo sarà anche pieno di gente, ma quando si incontra la persona giusta non bisogna lasciarla scappare. Bisogna avere il coraggio di compiere il famoso primo passo!

Io a volte posso risultare un  po’ troppo sfacciata, ma quando voglio qualcosa, cerco di andare a prendermela, senza se e senza ma: che si tratti di un uomo, un abito o un paio di scarpe…tutto inizia dal primo passo! Ed è così che oggi mi trovo in treno, da sola, diretta verso la mia felicità….perchè per questo 2016 mi sono posta degli obiettivi ed il primo passo per raggiungerli è iniziare a creare dei piccoli tasselli, giorno dopo giorno, che alla lunga porteranno alla realizzazione dei proprio desideri!

E voi avete mai fatto il primo passo? Lasciatevi ispirare da questo video, raccontate il vostro primo passo e condividete il video utilizzando l’hashtag #zalandofirststep … perchè come dice anche il video…il mondo è pieno di “scarpe” ma non tutte vanno bene per noi e quando si trova quella giusta non bisogna lasciarsela scappare!

Buon San Valentino!

Anna

*Post Sponsorizzato