Quanti di voi hanno sognato di avere un autista per i propri viaggi? Sicuramente in tanti!

Soprattutto al ritorno da voli internazionali e con un jet lag alle spalle, spesso noleggiare un’auto e mettersi alla guida diventa pesante ed anche pericoloso. Ma, se dall’aeroporto di arrivo, si prevedono ancora parecchi km per raggiungere la propria meta, che sia per lavoro o per vacanza, un taxi risulterebbe davvero esoso.

Blacklane, il servizio di noleggio auto con conducente per i tuoi viaggi, viene incontro proprio a questa esigenza offrendoti auto a noleggio con autista personalizzato!

Blacklane2

Fondata nel 2011 da Jens Wohltorf e Frank Steuer con l’obiettivo di offrire a chi viaggia un metodo più pratico per prenotare e gestire gli spostamenti in modo conveniente, affidabile ed efficiente, in poco tempo si è diffusa in 50 paesi ed oltre 130 città, tra cui New York e Palma di Maiorca, completando l’ambiziosa “Mission 100”: 100 nuove città in soli 100 giorni!

Una simile crescita ha permesso la nascita di accordi con soci leaders nel settore dei trasporti, come Amadeus. Ciò oggi si traduce nella possibilità di prenotare un autista professionista da siti web aziendali in odo semplice e veloce proprio come riservare una stanza d’hotel.

Il team di Blacklane è internazionale, composto da oltre 180 persone di circa 30 diverse nazionalità, che parlano più di 25 lingue. In questo modo, vengono abbattute tutte le barriere linguistiche e culturali!

Ogni giorno Blacklane mette in contatto migliaia di passeggeri in 50 diversi Paesi con una ricca rete di autisti, assicurati e muniti di licenza, offrendo il servizio di noleggio auto con conducente professionale più affidabile, ai prezzi più competitivi.

L’offerta a cinque stelle di Blacklane mette a disposizione un servizio in più lingue, severi controlli per decine di migliaia di automobili di elevata qualità, un’assistenza clienti raggiungibile 24 ore su 24, e tariffe comprensive di tutte le tasse al momento della prenotazione.

I clienti possono pianificare il loro viaggio dal sito Blacklane, oppure attraverso l’app per dispositivi iOS e Android, il tutto a portata di click.

Gli utenti possono scegliere tra 3 diverse categorie di automobili, a seconda delle loro esigenze:

  • Business Class (Mercedes E-Class, BMW 5 Series or Lincoln Town Car)
  • Business Van/SUV (Mercedes Viano, VW Multivan or Cadillac Escalade)
  • First Class (Mercedes S-Class, BMW 7 Series or VW Phaeton)

Il suo utilizzo è davvero molto semplice.

Basta inserire il luogo di partenza e la destinazione, oppure il numero di ore per cui si vuole prenotare una vettura ed un autista comunicando la data e l’ora di partenza e scegliere il tipo di vettura che meglio si adatta alle tue esigenze ed al tuo budget.

Dopo aver prenotato, si riceve un’email di conferma prenotazione. Il giorno della partenza, si ricevono due aggiornamenti via email e via SMS: il primo per informarti che la tua vettura è partita, e il secondo per farti sapere che il tuo autista è arrivato al luogo di pick-up.

Nella tua corsa sono inclusi 15 minuti di attesa per le corse standard e 1 ora per i pick-up dagli aeroporti. Anche se il tuo autista dovesse arrivare in anticipo, il tuo tempo di attesa comincerà dall’ora prevista per l’inizio della tua corsa.

Il tempo di attesa dovuto a ritardi di aereo o treno non viene mai addebitato.

Comodo, vero? I non vedo l’ora di provarlo per il mio prossimo viaggio!