Quando un blogger organizza un viaggio, deve prestare attenzione anche a tutto ciò che gli serve per il reportage fotografico e lo storytelling. Come avrete notato sicuramente, quando sono in giro, cerco di condividere in tempo reale le mie esperienze di viaggio con voi attraverso la pubblicazione di foto emozionali sui social network con e solo al mio ritorno a casa, realizzare poi il reportage completo sul mio blog.

Per fare ciò, c’è bisogno sia di una reflex per il reportage fotografico sul blog, che di un buon telefono cellulare che faccia delle foto di qualità con colori nitidi ed emozionanti da postare sui social.

Tra i migliori del mercato c’è la nuova serie Samsung Galaxy A 2016, che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera per consentire all’utente la massima espressione di sé, facendogli spesso dimenticare di avere con sé anche una refex.

storytelling di viaggio

La serie Galaxy A 2016, infatti, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016) ed un design elegante e armonioso, adatto anche alle fashion victim, che garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta.

La serie Galaxy A 2016 è dotata anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitide e luminose. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità, garantendo foto di qualità e dagli effetti spettacolari proprio come quelle degli Instagramers!

samsung Galaxy A 2016

A completare la sua utilità in viaggio, vi farà piacere sapere che l’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti (con o senza asta) grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.

Se la vostra preoccupazione però è la durata della batteria, vi informo che la nuova serie Samsumg và a risolvere anche i problemi e preoccupazioni di durata della batteria. Per chi è abituato ad usare tanto lo smartphone per foto, chiamate e video spesso questa non dura più di 4/5 ore mentre nella nuova serie Galaxy A 2016 la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio smartphone senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti, anche con il caricatore portatile da borsetta!

Insomma, il telefono perfetto per un viaggiatore storyteller come me!


Buzzoole