Alla ricerca di idee originali per Natale? Allora vi consiglio Flook, un nuovo genere di storytelling multimediale che permette di personalizzare la tua storia. E’ un modo nuovo di vivere la storia scritta da uno scrittore o di creare la propria.

Consente infatti di generare una storia unica perché ogni lettore può personalizzarla aggiungendo veri e propri capitoli. Il lettore diventa scrittore raccontando i suoi ricordi ed le sue emozioni, inserendo i propri video, le foto, la musica che preferisce ascoltare in tutte le parti lasciate libere di inserimenti.

federico moccia

Una volta personalizzata, l’opera è protetta da privacy: solo il singolo lettore può accedere alla sua versione oppure può scegliere di consentire che sia condivisa con una persona attraverso la modalità “share”.

E’ stato lanciato il 1 Dicembre 2015 con “Tu sei ossessione” di Federico Moccia, la storia di uno scrittore, padre di famiglia, che perde la testa per una ragazza conosciuta online.

La società editrice del Flook, Leggera srl, ha però già in cantiere il secondo Flook: “Il Piccolo principe” e sta facendo scouting tra scrittori, youtuber, graphic novelist, etc. per le prossime uscite.

“Tu Sei Ossessione” è distribuito direttamente da www.theflook e, grazie a un comarketing con Mondadori, in “bundle” con il libro in tutte le librerie e sbarcherà in tutti i paesi di lingua spagnola nel 2016.

Flook

Il Flook è destinato ai lettori ma anche e soprattutto ai millennials che hanno uno smartphone e vogliono liberare la propria creatività. Il Flook è accessibile sia via web che via App, sia online che offline e sul canale youtube.

È un regalo perfetto anche per Natale e senz’altro originale.

E allora che aspetti? Se vuoi essere alla moda ed originale, non puoi fartelo sfuggire!

Puoi provare gratuitamente la grande novità scaricando il primo Flook gratuitamente al link: http://bzle.eu/flook-504-au/LUIXRC6DQAGXP3VNE1K4

Fammi sapere che ne pensi 😉

Flook

Buzzoole