Se siete sempre in viaggio ed usate poco l’auto, giusto per brevi spostamenti casa-ufficio o viaggi di breve percorrenza, sicuramente vorrete risparmiare sull’assicurazione per la vostra autovettura.

Ed è proprio per gli amanti dei viaggi in auto brevi che ogni anno percorrono pochi km con le quattro ruote, Sara assicurazioni lancia una nuova versione di SaraFree, la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano, che consente di pagare l’RCA in funzione dell’effettiva percorrenza del veicolo e che abbina alla garanzia anche l’Assistenza Techno.

sara assicurazioni

SaraFree vi farà risparmiare sulla RCA fino a 4.000km =50% / fino a 6.000 km = 40% / fino a 8.000 km = 30% con in più il vantaggio di un’assistenza ad alto contenuto tecnologico.

Come funziona:

Alla sottoscrizione:

– Il cliente paga solo il 50% del premio RCA

– Riceve 4.000 km di bonus

– Arricchisce la copertura assicurativa con l’Assistenza stradale Techno

– Installa gratuitamente sulla vettura il kit satellitare

– Ogni tre mesi Viene pagato solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti. Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo! Al rinnovo Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus.

Grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno il cliente accede a molti servizi/vantaggi:

– Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko

– Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto

– “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso

– Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24

– Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)

– App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)

Insomma, il prodotto perfetto per gli amanti dei viaggi in auto di breve percorrenza!

Per maggiori informazioni, cliccate sul sito web di Sara Assicurazione.


Buzzoole