Il periodo che va dal 1960 al 1980 è caratterizzato da profondi cambiamenti. Insieme agli avvenimenti che hanno fatto la storia di quel periodo, quali l’emancipazione e l’indipendenza della donna, anche il mondo della moda ha subito grandi cambiamenti. Dagli anni 60, caratterizzati da pantaloni e giacche strette, stivaletti alle caviglie e gonne sotto il ginocchio alla Beatles, si è passati agli anni 70 e 80, con capi alla ‘flower-power’, tutti colorati e floreali, allo stile della cantante ‘Madonna’, l’icona giovane della moda di quel periodo. Ecco che arriviamo agli anni 90, caratterizzati da un forte boom economico che porta con sè nuovi stimoli, prendendo spunti sempre diversi e mescolando diverse tendenze.

Snoblesse

Oggi la moda ha deciso di ripercorrere i trend del passato, riproponendo capi d’abbigliamento e calzature molto
apprezzate in tutto il mondo.
La moda, dunque, è a portata di tutti e lo diventa sempre di più quando regalata in occasione di un compleanno o di
un avvenimento speciale. Se volete far sorgere un sorriso di felicità sul volto del festeggiato, perché non regalargli la nuova gift card Snoblesse? Questa fantastica carta regalo permetterà di viaggiare nel tempo, rivivere le emozioni di quei tempi, ritrovando stili diversi, mescolanze di generi e altro. Darà la possibilità di scegliere il capo che più si addice alle tue esigenze con molta facilità: basterà andare sul sito di Snoblesse e attivarla, recarsi successivamente in uno dei negozi aderenti e selezionare il tuo capo!
Ma non è tutto: la nuova gift card verrà donata insieme ad un elegante cofanetto color ciano, per restare al passo con i nuovi trend e rendere il regalo più fashion, insieme ad un biglietto di auguri personalizzabile che non può mai mancare, soprattutto se il regalo viene messo sotto l’albero o posto in una moltitudine di altri regali. Grazie a questa gift card multimarca, potrete distinguervi e fare un regalo ad hoc senza rinunciare al lusso e alla moda.

Seguite gli sviluppi di Snoblesse, an impeccable (ma anche un po’ peccable), gift!