Dopo due mesi di mare, sole e salsedine, i capelli inevitabilmente si sfibrano, scolorano e spezzano diventando quasi indomabili ed, in previsione della Milano Fashion Week, vi assicuro che i miei capelli erano diventai davvero ingestibili!
Mi sono quindi rivolta al mio Hair Stylist di fiducia, di cui vi ho parlato più volte, Giuseppe Marano di Color Store per un trattamento ristrutturante!
Mi ha quindi proposto RESTGLOSS, è uno dei tanti trattamenti esclusivi Color Store Hair; che svolge una doppia funzione, RISTRUTTURANTE e LUCIDANTE.
La preparazione avviene miscelando una sereie di ingredienti in un frullatore. e le ricette posso cambiare a seconda dei capelli e delle esigenze della cliente.


Nel mio caso hanno utilizzato:

  • maschera alla cheratina,
  • olio di lino,
  • burro di karitè,
  • olio di oliva,
  • cera di riso,


PIGMENTI:

  • cioccolato,
  • nocciola.

 


Il trattamento va effettuato dopo aver fatto due passate di shampo HE&SO NUTRIGLOSS a base di proteine della seta, miele e vitamina B5 e va lasciato in posa per 15 minuti e poi risciacquato.
Prima di procedere all’asciugatura hanno applicato il siero HE&SO CAPRICCI a base di olio di oliva e burro di karitè.
I capelli sono risultati subito forti, splendenti e setosi. Provare per credere!
Il TRATTAMENTO RESTGLOSS può essere ripetuto ogni mese ed è conigliato l’utilizzo a casa dei prodotti HE&SO (che potete acquistare direttamente da Color Store) per mantenere i capelli sempre in splendida forma.
Inoltre, il bello di Color Store, è che nell’attesa posso leggere un bel libro perchè hanno un agolo dedicato al book sharing!

 


Inoltre, per tutte le mie lettrici il negozio Color Store di Via Nicolardi Parco Avolio 10, Napoli, offre il trattamento a 15 euro anzichè 20.
Basta solo prenotare telefonicamente allo 0815922445 o sulla pagina ufficiale fb https://www.facebook.com/colorstorehair, a nome mio 😉 “Travel and Fashion Tips by Anna Pernice”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima / Dopo