Grande successo per il Press Day Fall/Winter 2015/16 del brand ragusano Monya Grana Hybla che ha presentato la sua collezione invernale a Milano il 22 settembre nello Showroom di Manuela Caminada. Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari siciliane, ha presentato a Milano il 22 settembre, in occasione della Vogue Fashion Night’s Out, la sua nuova collezione di borse in pelle e jacquard autunno/inverno 2015-16.

Due business bags, Anita e Audry, rivolte alla donna business che anche al lavoro non ama rinunciare allo stile e all’eleganza.  Realizzate con materiali nuovi e pelli pregiate quali il cocco e il cavallino, saranno disponibili in diversi colori.
ANITA: Modello di grande capienza adatto a contenere portatile o ipad, per una donna d’affari all’avanguardia. Disponibile in due versioni differenti: in tessuto impermeabilizzato adatto per le giornate piovose e accattivanti contorni in lucida pelle con stampa in cocco o in semplice tessuto tramato con manico in morbida pelle e contorni in raffinato e sofisticato cavallino.
AUDRY: Modello dal design nuovo e distintivo, anch’esso realizzato in tessuto jacquard con tramati da ambo i lati il mascherone Hybla, uno dei simboli barocchi segno distintivo del brand. Il suo particolare design identifica il modello business, mentre i tratti in lucida pelle con stampa in cocco e gli accessori color oro danno quel tocco inconfondibile d’eleganza  che una donna ama avere anche al lavoro.

 

Il brand Monya Grana, ormai alla sua terza collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte e moda.
La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: una “lady bag” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiude in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata, e che rimangono il filo conduttore di tutte le collezioni del brand.
La vendita è attualmente riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.com ed in 3 top boutique esclusive:
1.       Amaranto Boutique – Via Senato N 7 – 20121 Milano – Tel. +39 02 77077399
2.       Fratelli Battaglia – Via Giovanni Meli N 1 – 97100 Ragusa – Tel. +39 0932 623850
3.       Helmè – Largo dei Vespri 13 – 95100 Catania –  Tel. +39 095 552243
Inoltre, dal 26 al 28 settembre Monya
Grana
sarà presente alla Fiera Super –Womenswear Accessory Collections c/o
Fieramilanocity Pad. 3 Viale Scarampo Gate 5 Stand D/18 – Milano con le
collezioni Primavera/Estate 2016.