Se avete le unghie sfaldate dopo averle messe a dura prova con ricostruzioni e smalti semipermanenti, ecco un trattamento riparante unghie forti World of Beauty che fa al caso vostro!
Si parte dalla crema mani ed unghie “Absolute Care” Magnifique a base di estratti minerali decongestionanti, minerali rinforzanti. ricco di oli vegetali titolati in Omega3 ed Omega.

Va applicata sulle mani e sulle unghie prima dello smalto. ideale  per la protezione dell’unghia sia in caso di ricostruzione che di gel.
Infatti, idrata e fortifica la cheratina dell unghie promuovendone una sana crescita, crea una lamina protettiva che protegge le unghie, favorisce l’equilibrio naturale di idratazione ed elasticità delle unghie, dona un aspetto brillante naturale, protegge le unghie da agenti esterni ed UV ed ha un  profumo delicato.
Si spalma facilmente anche sulla mano ammorbidendola e rendendola più luminosa!

 

 

Poi sono passata al PRO NAILS CUTI REPAIR, un delicato peeling dell’unghia che minimizza le ipercromie giallastre ed ipocromie biancastre, utile anche per ammorbidire le cuticule e definire il contorno dell’unghia. Apporta un’azione antiossidante, levigate e di rinnovamento sia delle cuticule che delle unghie.
Dopo averlo applicato con un lieve massaggio circolare, risciacquare e procedere col il trattamento successivo.

 

A questo punto è il turno di PRO NAILS VITA, una formula di ultima generazione per la autocura professionale delle unghie con apporto di ossigeno che rende l’unghia resistente all’acqua, grazie all’attivo biocellulare di rosa alpina “staminale” per favorire la crescita forte e sana delle unghie. Crea una pellicola naturale non occlusiva che fa respirare le unghie prevenendo la desquamazione.
Inoltre, aiuta a prevenire la colorazione ed ingiallimento delle unghie. va applicato prima dello spalto, portando risultati visibili già dopo 4 settimane,

 

 

Per concludere il trattamento, sono passata a PRONAILS KERATOPLUS che favorisce la naturale coesione dell’unghia, ricco di aminoacidi essenziali contenuti nella keratina da cui è composto.
La keratina è la principale protezione dell’unghia, prevenendone la decheratonizzazione, dovuta ad agenti esterni e/o dermatiti e/o attacchi micotici.
Và applicato prima dello smalto prolungandone la tenuta. Consigliato anche durante la manicure con ricostruzione gel.
 Ora siete pronte per applicare il vostro smalto e rendere le vostre unghie più belle e forti!