Il ‪parrucchiere‬ è il miglior amico delle ‪donne, si sa ed essere membri Elite della community Yelp, la più grande community di recensioni del mondo, porta sicuramente tanti vantaggi‬. Ed è così che proprio grazie alla community Yelp di Napoli ed alla nostra community manager Maddalena Granata, ho vissuto un aperitivo davvero speciale: l’aperipiega da Twins Hair Lab a Fuorigrotta!

Con il finger food vegetariano a base di riso con ananas piselli e farina di ceci, polpettine vegetariane patate e mandorle, anacardi, frutta secca e succhi di frutta, ed  il nuovissimo trattamento L’Oréal Paris Italia Professionnel PRO FIBER e Dj set, insieme alle altre ragazze della community mi sono non solo divertita, ma anche fatta coccolare!

Mi sono sentita davvero una regina, come dimostrano le mie foto!
Il consulente tecnico L’Oreal, Gianluca Gallotti, mi ha prima fatto un’analisi del capello per capire quale dei nuovi trattamenti PRO Fiber era il più adatto a me. Successivamente siamo passati a shampo, maschera e…messa in piega tra foto, selfie ed aperitivo!
Dite la verità, quante di voi, degustano un buonissimo aperitivo veg mentre si fanno la piega?

 

Grazie alla bravura dei parrucchieri Twins, in primis i due soci Alfredo e Fabrizio Lepre, mi hanno realizzato un’acconciatura liscia spettinata con boccoli finali davvero bellissima, usando anche la piastra in pandane con la mia blusa! Ho riscontrato molti benefici anche dal trattamento PRO Fiber RECTIFY, che mi ha reso i capelli più morbidi e luminosi, anche a distanza di un giorno!
Insomma, una serata davvero divertentissima da vera VIP, del resto noi membri Elite siamo così, siamo considerati un pò speciali e coccolati dalla nostra community!