Domani sarà la festa della mamma e, per l’occasione, il negozio Lush di Napoli ha organizzato un pomeriggio per noi blogger per mostrarci tutte le novità in store ed i prodotti in edizione limitata dedicati appunto alla festa della mamma.
E’ stata l’occasione per trascorrere una piacevole giornata tra i profumatissimi prodotti Lush lasciandomi coccolare dal loro team.

La pr Maria, insieme a tutte le ragazze dello store di Napoli, mi hanno fatto testare il buonissimo Yummy Mummy, il gel doccia di colore lilla con estratto di alghe, essenze di geranio, tonka e arancia brasiliana che si fondono con il profumo di fragola, realizzato proprio in occasione della festa della mamma, che lascia la pelle morbida e vellutata e che, udite udite, può essere usato anche come shampo; la bomba da bagno a forma di suorina, il sapone solido “Love You Mum” al profumo di mimosa, gelsomino e bergamotto; le rose scintillanti con essenza assoluta di rosa di Damasco per lenire lo spirito e burro di cacao per una pelle di seta.

E poi abbiamo assistito alla dimostrazione pratica di una spuma da bagno ed una bomba da bagno che aprendosi ha rilasciato tanti petali di rose nella vasca.
 Ho testato il rossetto color corallo “Forza” in pandan con il mio abbigliamento e…prima di salutarci, lezione pratiuca su come trasformare un furoshiki (in questo caso l’edizione limitata per la festa della mamma) in una simpatica borsetta da giorno!
Insomma, è stato un pomeriggio di grande divertimento da Lush, dopo il quale sono tornata a casa con il mio bottino di prodotti da regalare alla mia mamma! 🙂