Fuori rassegna, dopo la maratona di happening, aperitivi e vernissage, il Wine and The City Napoli si concede un rush finale per festeggiare un anno del blog Fashion&Food di Salvio Parisi, il primo blog magazine italiano di moda, beauty, design e buona cucina.
L’evento si è svolto nell’elegantissima location storica del Salone margherita, sita proprio sotto la Galleria Umberto I di Napoli.

Un evento che ha unito enogastronomia, moda, arte e musica in una delle location più storiche e suggestive della città. In un gioco di light design e videoproiezioni aeree, sotto la regia stilistica di Ninotchka Salza e quella musicale di Mario Bianco, abbiamo assistito ad un tableau vivant di mannequin e modelle abbigliate da Alfredo Barbaro.
Molto simpatica l’idea del photo boot stile Barbie organizzata da Granelli di Fantasia, con il quale mi sono divertita a farmi fotografare in versione barbie nera! 😀
menu degustazione in punta di dita preparato ed offerto da Olio & Pomodoro, giovane e moderna pizza-osteria di Via Cilea, abbinato agli ottimi vini dei Feudi di San Gregorio col service dei Sommelier di ASPI Campania. I mitici taralli zuccherati di Leopoldo Infante e le dolci diavolerie di Babbà, nuovi geni puteolani re-inventori della pasta babà, hanno completato il piacere del palato con assaggi di Don Frà, aglianico liquoroso d’Irpinia aromatizzato da fabio de beaumont.