Era da parecchio che non vi mostravo un post outfit ed ho deciso di farlo ora, con l’arrivo della primavera, che mette di buon umore!
L’occasione è stata un pomeriggio di shopping con le amiche. Eh si, perchè come sicuramente noterete dalle foto, ho perso quasi 10 km e non ho più niente che mi vada bene nel mio armadio!
Per un pomeriggio casual, ho quindi optato per un jeans (che avevo nell’armadio da anni e che non mi entrava più), abbinato ad una blusa di chiffon della nuova linea di abbigliamento Katherine kelly Lang, Katherine’s Klosetacquistata in eslusiva su HSE24, il canale di shopping, informazione e intrattenimento sul canale 37 del digitale terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870.

 

In seguito al grandissimo successo ottenuto l’anno scorso con il lancio della prima linea di caftani, Katherine Kelly lang, Hollywoodiana, è tornata in Italia con una linea di abbigliamento in esclusiva solo per le clienti di HSE24, completamente realizzata in Italia, in collaborazione con uno studio di moda. Ha realizzato così una collezione di abiti di tendenza con tessuti e fantasie pregiate, ispirati allo stile di Hollywood ed alle proposte dei maggiori stilisti internazionali.Tessuti leggeri, fantasie colorate, che permettono a chiunque indossi i suoi modelli di sentirsi una vera star ogni giorno.

 

Ad una blusa così preziosa, ho voluto abbinare un bellissimo braccialetto argento con pietre Bali Clicks Original Mini Clicks. Questo bracciale contiene simboli e disegni fatti a mano, ispirati alla tradizione indù dei simboli, ma anche dai disponibili materiali naturali di Bali come il legno, il vetro, conchiglie, perle e pietre preziose.
La borsa, invece, ve l’avevo già mostrata più volte e l’ho acquistata su Showroomprive.