Per tutte le fashion addicted non solo della moda ma anche della bellezza, in concomitanza con la settimana della moda, a Milano nasce Youcomb.com, il primo Social Network dedicato esclusivamente ai parrucchieri e agli amanti
dei capelli, delle acconciature, dei tagli e dei colori.
Su youComb è possibile condividere i propri look, taggarsi e taggare gli amici, lasciare commenti e votare i migliori hairstyling per scalare le Classifiche!

Una volta registrato al Sito, l’utente di youComb può infatti postare tutti i suoi Selfie o condividere le sue foto fatte da un parrucchiere, può commentare i Look e può votare le foto degli altri con un semplice “swipe” sul suo smartphone, indicando “Mi Piace” o “Non mi Piace”.
Si può inoltre seguire un determinato parrucchiere per vedere tutti i servizi che svolge, i trattamenti e le marche di prodotti che utilizza e, grazie alla geolocalizzazione, può anche trovare il parrucchiere più vicino a lui e prenotare subito un appuntamento.
youComb è stato concepito come un mix fra Instangram, Facebook, Twitter e Tinder ma, a differenza di questi, è targettizzato ed ha un fine non solo ludico ma anche pratico” – dichiara G. (co-fondatrice di youComb) – “è il punto di incontro per chi va a caccia di nuove tendenze, che non necessariamente provengono dalle sfilate, ma sempre più spesso ultimamente vengono dettate “dalla strada”. Sono infatti le persone reali che creano la moda e i trend ogni giorno!” – prosegue E. (co-fondatrice di youComb).
Su youComb è infatti presente una sezione denominata Trend, che consente di vedere quali sono i look più alla moda, ma oltre a questa c’è anche una sezione dedicata alla Classifica Settimanale e alla Classifica Mensile delle foto più votate dagli utenti di youComb: più voti ottiene una determinata foto più la persona sale in classifica, diventando così Trendsetter di youComb.
YouComb non è solo uno strumento divertente, ma è anche molto utile per il parrucchiere interessato a fare business. E’ sufficiente infatti che il parrucchiere registri il proprio salone sul Social Network per far conoscere tutti i suoi servizi agli utenti di youComb, i quali sicuramente sono interessati alla cura dei capelli e potenziali clienti, e se vuole può provare tutto GRATIS per un mese!
youComb è dunque il punto di riferimento per tutte le amanti della bellezza, per chi vuole essere sempre sul pezzo, per chi vuole semplicemente divertirsi e per chi necessita di un servizio, per chi ama i capelli per professione e per chi li ama per passione!